![]() |
Quote:
|
ah in effetti quello e' proprio sporco....
|
pulisci bene, senza detrsivo... usa della carta per togliere il grosso, poi acqua e via
L'aceto da cucina (bianco) aiuta ;-) |
squoto Garth.....tieni pulito il ccllo del bicchiere a vai cosi...tanto piu che schiuma bello scuro e puzza....vuol dire che il suo lavoro lo fa e anche bene.....piu la roba e scura e puzza e piu lo ski tira fuori schifezze e in poco tempo pergiunta (ancora meglio)
|
in questi ultimi 2 giorni pero' produce un rumore intermittente tipo grun grun e non produce molto che sia causa della bassa pressione atmosferica?o devo fare qualcosa?
|
controlla un'attimino se la pompa dello ski č immersa totalmente se si allora scuotilo un pochino perche mi sa che ci siano delle bolle d'aria nella pompa...dico questo perchč di solito
quando fa quel rumore la pompa prende aria o si sono formate delle bolle d'aria al suo interno |
mi aveva detto la stessa cosa anche il mio negoziante, invece era sporca la griglia di aspirazione della pompa infatti appena l'ho pulita e' ripartito alla grande , quindi devo pensare che ai prossimi cambi dovrei aspirare anche un po' in sump
|
ancora non sono riuscito a capire come mai ogni tanto lo schiumatoio in poche ore mi riempie il bicchiere di sola acqua, qualcuno ci capisce qualcosa?
|
Quote:
|
no non faccio niente proprio non capisco mantengo il livello sempre allo stesso punto alle volte senza spiegazione paf! riempie il bicchiere poi funziona fino alla prossima sorpresa questa e' la terza volta che me lo fa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |