![]() |
molto bello,unica cosa quella radice da un pò troppo l'idea di pesantezza,ne metterei una più sottile e sinuosa ;-)
|
bello davvero
però quoto quanto detto della radice, è molto bella, ma la vedrei meglio in un acquario più grande... appesantisce il paesaggio. |
a me piace un sacco...questione di gusti
|
Splendido!!! #25
|
Grazie di nuovo a tutti #36#
Già intuivo che a qualcuno non sarebbero piaciute le dimensioni del legno. Questo perchè in effetti anch'io ci ho pensato parecchio se inserirlo o meno e su cosa avevo come alternative. Avevo pensato anche alle pietre ma: generalmente preferisco di gran lunga i legni; solo rocce molto particolari potrebbero essere migliori, ma non è facile trovare piccole ( e per un 6 litri devono essere molto piccole...) pietre ben fatte. Lo stesso dicasi per il legno. Ho cercato per un pò legni piccoli, sottili e sinuosi. Ma, o erano piccoli, o erano sottili e sinuosi. E visto allora che questo legno già lo possedevo e la sua forma mi piaceva molto....... :-) Comunque (ovviamente) non escludo eventuali cambiamenti del layout...... :-)) |
Mi associo anch'io ai complimenti!!!! #25
|
Wow! E' un periodo di belle micro-vaschette! Complimenti davvero #25
|
Bellissimo.... bravo istigami pure te a prendermi un picolo acquarietto :-)) :-))
Ultimamente son più belli sti mini acqauri di queli grandi :-)) |
Quote:
|
Bravissimo. Vista la crescita e l'assenza di alghe eviterei di inserire KNO3 e fosfati.
Piuttosto come stai messo a microelementi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:36. |