![]() |
vero... come limonare con una sconosciuta sotto il campanile di S. Marco dopo aver fatto il giro dei bacari!!! #rotfl#
...bei ricordi!!! :-D:-D:-D |
Paolo....I BACARI!!!!!!!!!!!!
Se non fosse che adesso come adesso ti costa meno portarla fuori a cena.... Caxxo....un cicchetto mediamente sei sui 1,5/2 €....e sai quanti ce ne vogliono????????? |
vicino a Rialto fino a qualche anno fa c'era un vecchiettino che serviva CARAFFE di liquori e amari (bottiglie del tempo di guerra, eh!) per pochi spiccioli.
Quando si è laureata mia cognata alla Cà Foscari siamo andati in auto e tornati in treno! #rotfl# |
venezia di notte è formidabile....soprattutto quando c'è quel po' di nebbiolina
|
Venezia è splendida in ogni periodo dell'anno; eviterei solamente il Carnevale (a meno che non ci vai appositamente) in quanto è una gran casciara: mi trovai a Venezia 2 settimane prima del periodo cloù del Carnevale e c'era tanta di quella gente, una cosa mai vista prima. Nelle calle se malauguratamente ti fermavi ad osservare una vetrina venivi sopraffatto da un fiume di gente.......
Per la logistica affidati ai consigli "disinteressati" del buon Giangi#rotfl##18, ma ricorda che Venezia va vissuta a piedi, anche perchè ogni volta scoprirai strade nuove e scorci nuovi. Mi manca solamente una visita notturna e Venezia imbiancata dalla neve........ |
Alberto...ciai un'eta'....
Con la neve rischi di romperti una gamba su un ponte.......#18:-)):-)) Scherzi a parte...lasciami un paio di giorni che contatto gli alberghi che conosco....ti faccio sapere.. |
io ci sono stato l'anno scorso proprio per il weekend di halloween e devo dire che,pur stando attento a dove entravo,non l'ho trovata cosi cara come dicono,un panino e una coca nelle vicinanze di san marco le ho pagati come costano qua a modena
la sera ero uscito a mangiare la pizza e abbiamo speso 15 eu a testa(come qua) unica pecca è stato il tempo,pioveva sempre e acqua alta,ma la città era splendida lo stesso almeno una volta nella vita vuole vista fortuna soggiornavo in una specie di club su un'isola col motoscafo che andava e veniva ogni 20 min dove c'era tutto,piscina,sauna,ecc...solo quello ero un'attrazione! unico neo:visto il meteo del periodo ho passato diverso tempo al mio hobby preferito dopo l'acquariologia-ciuf ciuf- ..e adesso ho un'altro figlio di 2 mesi... |
Da me si dice: hai voluto la bicicletta???? Ora pedala!!!!:-D:-D
|
gianluca ,ma tutti al ristorante dove lavora tua moglie li mandi !#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
ci sara' la fila di acquariofili! scherzo!!!!!!! |
Quote:
Ho già iniziato a vedere qualcosa su internet e per quel periodo le migliori offerte infrasettimanali che ho trovato sono di circa 300€ per camera (3 notti) all'hotel santa marina o all'hotel rialto...dalle recensioni lette però l'hotel santa marina sembrerebbe migliore,anche se rialto ha una posizione decisamente suggestiva!Naturalmente resto in attesa di tue notizie per eventuali altre offerte che potrai trovarmi! ;-) Venendo da Pescara sono indeciso se salire in macchina o utilizzare il trasporto pubblico (auto o treno che sia),molto probabilmente però la scelta ricadrà sulla seconda alternativa,visto anche il periodo e quindi i possibili maltempi! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02. |