![]() |
Allora, andando in ordine: si Guydo, ale mò sì che sta tranquillo :-D ;-)
Weiss, io ci bado, ma nel senso che non è che mi piaccia molto 'sto dischetto rosa sotto al nome!!! :-D iuris io scherzavo, ma effettivamente se ci si vuole vedere e ognuno ha i suoi impegni non ci si accocchia mai, bisogna pur venirsi incontro... e a proposito del venirsi incontro, spero che bakter non si dispiaccia se ci buttiamo su qualcosa di più economico, perchè mi sa che siamo in parecchi ad essere messi male. Ora, non dico che dobbiamo andare ad un chitemmurtaro ( :-D ), ma un pubbettino a vostra scelta in modo che ognuno spende in base alle proprie possibilità ;-) Guydo, boccio la cicchetteria, o almeno tu non bevi, sennò davvero chissà dove ti svegli col treno! :-D :-D Claux, grazie degli auguri, ma non per questo verrai risparmiato dallo sputtanamento anche per questa cena!!! #18 Come vedi ormai frequento assiduamente il reef cafè #18 |
ok io ce lo messa tutta volutamente non vi ho detto x non mettervi in imbarazzo che io avevo accocchiato una decina di appasionati non frequentatori del forum ma credo sia troppo tardi x metterci daccordo poi avevo pensato a una cena effettivamente anch'io sono messo male con sti ca...... di soldi :-(
cià |
un saluto a tutti, scusate ma sono continuamente impegnato con gli esami, ormai è una vita monotona ma è giusto così....bisogna studiare.
oggi ho aggiunto due bellissimi cacatuoides ai miei amici pesci, devo dire che sono i pesci piu espressivi e affascinanti che abbia mai acquistato. |
Xander, non ti preoccupare, anzi, complimenti: studia anche per me che ultimamente ho rallentato un po' troppo #07
Complimenti per i cacatuoides, mi hanno tentata a volte, ma poi mi sono buttata sui ram di cui ormai sono innamoratissima :-)) |
ciao xander complimenti x la scelta son bei pinnuti leggermente più agressivi e più robusti dei ram ma veramente belli ;-)
|
bakteeeeeeeeer!!!!!
Ti ho mandato un mp: ti prego rispondimi, è urgente! :-) |
ti ho già risposto ilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cmq è arrivato.
x il prezzo ti ho mandato mp ok? ;-) se ti va bene puoi venire anche domani a prenderlo. #36# |
Quote:
|
bakter, anke io ti ho mandato un mp!
rispondimi ,grazie :-)) |
Beh ragazzi che dirvi :-D
Io domani sera a mezzanotte salto sul treno e torno a fare il milanese :-D :-D :-D Mi raccomando fate i bravi ;) D'ora in avanti potrò vedervi solo su internet e nn venire a inciuccarmi insieme :-D Se qualcuno passa da Milano mi avvisi e magari porti insieme un po di vinello del sud e qualche mozzarella :-D :-D :-D :-D Un Bacione a tutti :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:40. |