![]() |
Dietro una grande vasca c'è un grande acquariofilo.
Dietro ogni grande uomo c'è una grande moglie. Dietro ogni grande vasca c'è una moglie dalla grande pazienza :-D :-)) Ho visto una sola volta Malpe ma vedo abbastanza spesso la moglie e chiedo a lei info sulla vasca... pur rivangando il suo amato (ex) parquettes è molto orgogliosa della vasca ! ciancere a parte, vasca bellissima #70 |
stupenda #25
|
peccato che non hai fatto una panoramica, comunque ottimi animali
|
Proprio bella.. Bravissimo Malpe..
|
bellissima, finalmente si rivede.
|
Matteo mi è parso di capire che anche Malpe ha la plafo vertex? Da quanto tempo? Gran bella vasca!!! Complimenti
Sent from my iPad using Tapatalk |
riki....quanto prima lo taglieremo e ne verranno fuori di talee :-D
Alex.....non parlare di parquette....che è stata tutte e 2 le volte quando la vasca era nelle mie mani. riccio.....da 1 anno ...dall'inizio. |
Carina non mi entusiasma....la vedo scura e avendola vista dal vivo a Luglio la crescita non e eccezzionale, Max hai riscontrato qualche problema particolare?;-)
|
Quote:
Crescita si ho avuto un po' di stallo per colpa mia non ho avuto molto tempo per guardarla, sono stato quasi 2 mesi senza fare test, finita bombola co2 un sacco di piccole cose che però hanno influito. Cmq nel complesso devo dire che la crescita non è male quasi tutti gli animli che ho messo in vasca a gennaio 2011 erano talee di 2-3-4 cm al massimo. Le pocillopore ho notato che gradiscono in sacco la luce dei led sono sfolgoranti e mi si sono pure riprodotte infatti ho pocillopore in ogni dove. Adesso mi metto d'impegno e cerco di fare delle foto con la reflex.... Per chi lo ha chiesto la vasca è nata con la Vertex che ormai ha 14 mesi di vita e gli animali sono stati introdotti tra dicembre e gennaio 2011 tutte talee. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Max complimenti per la vasca, la precedente era la migliore, come colori, tra quelle viste dal vivo ... questa non l'ho ancora vista (preparati che prima o poi passo) ma promette bene.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:52. |