![]() |
io schermerei il pescaggio del filtro con una calza da donna o il tulle dei confetti
o ti aspirerà gli eventuali piccoli di caridine |
Allora
questione scalari: che altro "protagonista" poteri inserire al posto degli scalari? oppure me ne sbatto della coppia e incremento il gruppetto di cardinali ad arrivare a 30? Questione pulitori: gyrino o siamensis?? e quanti per il mio litraggio? questione red: ho messo una rete da retino di quelle verdi....è sufficiente? ------------------------------------------------------------------------ in arrivo: Pogostemon helfieri, rotala, Ludwigia repens mullertii, Myriophyllum aquaticum, Myrio red steam, Crassula, Egeria densa Azolla caroliniana e Salvinia minima |
Ci sono molte specie di apistogramma che potresti inserire, ad esempio i cacatoides, o gli trifasciata.
Che ghiaino usi? che granulometria? Sai che non ti durerà bianco allungo. |
Quote:
|
Quote:
Se vuoi dei pesci da fondo hai già i cory.... di che specie sono? |
Quote:
i cory sono aeneus |
Provare a togliere la 10000 K che hai?
Per i ciclidi nani va bene la granulometria. |
Ahahahah non usare quella parola...PULITORI...con Ale87tv anche perchè i pulitori non esistono..lascia solo i cory che io avevo 3 gyrinichleius in 180l e si scannavano..troppo aggressivi e dopo averne levati 2 quello da solo attaccava gli altri pesci...Riguardo al layout lo vedo un pò artificiale anche se ben curato (forse proprio per quello).
|
allora a partire dal frontale:
10000°K trifosforo T5 24w ch lighting 6500 trifosforo t8 18w philips wave tropical river t8 18w 4000 trifosforo t5 24w philips attualmente stanno andando solo le 2 da 18 watt per 10 ore al giorno |
Togli il 10000k che serve solo alle alghe..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:51. |