![]() |
Occhio sempre che sia omologato per la potabilità sopratutto se hai intenzione di stoccarci l'acqua a lungo
|
si, è per alimenti ;-)
|
Quote:
|
quel giorno bradipavo :-D :-D
|
ragazzi, se vi interessa quelli per alimenti da 200 litri li vendono qui sulla tiburtina, ne hanno di tutti i tipi, oltre al tappo, hanno la predisposizione per il rubinetto e sono per alimenti
costo 50,00 euroni |
Planetbaz dove sulla Tiburtina?Da Sapig?
|
no, sapig mi stressa troppo..
all'altezza di guidonia.. zona industriale dove lavoro pera'altro se vi va, vi posso accompagnare, organizzo anche giro guidato gratuito della mia fabbrica e visita a pagamento della mia fantastica vasca nell'ufficio (a pagamento) :-)) |
Perchè Sapig ti stressa?Puoi postare foto e misure della tua?
|
sapig.. è gestito come un negozio degli anni '40
sai quando entri e non sai quando esci.. i listini ancora di 40 anni fà.. e sfogliano e sfogliano e poi cercano e ricercano... e che ca.. proverò a postare una foto.. immaggina un quadrotto 40x40x40 in materiale azzurro che non fà passare la luce con un bel tappone e in basso e in alto le predisposizioni per i rubinetti non so se sei mai stato da blucoral.. è lo stesso che lui usa per l'acqua ad osmosi e salata.. come lui ne ho messi 2 anche io.. uno da 200 (salata) uno da 400 (osmosi) |
Scusa ma come fa ad essere da 200 litri se è 40x40x40?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05. |