![]() |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Si Abra! era la prima giornata di drift!!! sto piano piano prendendo confidenza con l'M, per ora in 10 mesi ho fatto MONZA, MAGIONE E SAGITTARIO, nella guida pulita me la cavo bene, ma nel drift sono un TOTALE neofita #06 Mario, il softair.... mel'ero scortato, l'ho fatto per 5 anni.... SPETTACOLARE (ma un pozzo di soldi più del reef) |
Ragazzi,poiche' la mia vita e'uno stress continuo come secondo hobby ho la pesca.
Quando sono al limite me ne vado(da solo) in riva ad un fiume e nn penso piu' a un cxxo. L'unico difetto e' che se nn ho preso un cxxo torno a casa piu' incazzato di prima Naturalmente scherzo.E'rilassante stare in riva al fiume tra la natura alle 7 di mattina. |
eeeeh... la pesca è in assoluto la cosa più rilassante che si possa fare, anche io ogni tanto mi diletto...
http://s7.postimage.org/i931vt3mf/IMG_1982.jpg |
Quote:
|
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
ho un amico subacqueo che me li attacca all'amo! |
see ma che popo' d'affare e' :) ENORME! :)
io ho un botto di hobby :) fotografia...pianoforte da piu di 10 anni..softair da qualche anno pure quello... ci spendo tutti i soldi che riesco a raccattare XD ------------------------------------------------------------------------ l'acquario pero' ha la precedenza su tutto perche si tratta di animali vivi :) |
Purtroppo dopo lavoro e famiglia,il tempo residuo che resta è poco.
Tolto quello della vasca,ne rimane poco,per cui faccio collezione di macchine e moto e ogni tanto mi faccio una partitina con la 360! |
Quote:
Ah, mi piace anche pescare quando il tempo e la compagnia lo permettono |
io ho solo 2 passioni! una è il reef e l'altra è l'allevamento di Bulldog Inglesi! poi ho anche una moto ma la uso pochissimo ed ho deciso di venderla!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:33. |