AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   la vasca di krizptak rettus.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=330568)

auz 01-11-2011 19:31

DECA tu non puoi non conoscerla...dai...sei nel settore dell'idraulica, possibile che non ne hai mai sentito parlare...

stefano tu te lo meneresti a nastro ad avere una vasca simile...

maxcc 01-11-2011 19:31

auz ci stai a babbare :-D:-D dici che non conosceva l'esistenza di attrezzature x il marino e come muoveva l'acqua con le scorreggie #rotfl##rotfl#

DECASEI 01-11-2011 19:33

Quote:

Originariamente inviata da auz (Messaggio 1061216451)
DECA tu non puoi non conoscerla...dai...sei nel settore dell'idraulica, possibile che non ne hai mai sentito parlare...

stefano tu te lo meneresti a nastro ad avere una vasca simile...

Ti giuro che è la prima volta che lo sento nominare... puo darsi che mi sfugge...#12

DanyVI76 01-11-2011 19:34

Quote:

Originariamente inviata da maxcc (Messaggio 1061216452)
auz ci stai a babbare :-D:-D dici che non conosceva l'esistenza di attrezzature x il marino e come muoveva l'acqua con le scorreggie #rotfl##rotfl#

Sà anche a me! ;-)

UCN PA 01-11-2011 19:35

#24#24#24 mi sembra la solita ******* di auz :-)):-)):-D:-D

raiderale 01-11-2011 19:35

mica ti chiami Petrectet?

ALGRANATI 01-11-2011 19:35

Marco, questa storia l'ho sentita anche io ma non ero mai riuscito a vedere la vasca in foto.
ho un mio colega che si reca spesso in russia e aveva parlato con ragazzi di quella zona dicendo che stò tipo è ormai veramente miliardario......la vasca è stupenda e avrà secondo me un futuro mica male................è come girarsi e dire..............." ***** che vasca " ;-)

Manuelao 01-11-2011 19:37

Auz è la tua vero??? :-d

Sent from my iPhone using Tapatalk

Abra 01-11-2011 19:38

Sprattutto se porti un cognome così....mi girerei spesso anche io per sicurezza :-D:-D

auz 01-11-2011 19:39

insomma, smettela,vi ho fatto conoscere una vasca creata da "forse" uno dei piu grandi personaggi di tutti i tempi...e voi mi trattate cosi...
provate a cercare preservation the tenia in the world e vi viene fuori il suo sito... e vedete la vasca ...scusate èèè...
io ho fatto cosi..
Raiderale, in bielorussia e' molto diffuso quel nome...
------------------------------------------------------------------------
finalmente teo, almeno tu....
sto tipo è davvero un mito in germania e olanda... è la musa ispiratrice di personaggi del calibro di girz...obst e chi piu ne ha piu ne metta..
sul fatto che non si trova niente in internet è presumibile che non abbia voluto divulgare piu di tanto il suo percorso perche potrebbe essere soggetto a spionaggio, nella ex urss è ancora molto in uso...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54.