![]() |
DECA tu non puoi non conoscerla...dai...sei nel settore dell'idraulica, possibile che non ne hai mai sentito parlare...
stefano tu te lo meneresti a nastro ad avere una vasca simile... |
auz ci stai a babbare :-D:-D dici che non conosceva l'esistenza di attrezzature x il marino e come muoveva l'acqua con le scorreggie #rotfl##rotfl#
|
Quote:
|
Quote:
|
#24#24#24 mi sembra la solita ******* di auz :-)):-)):-D:-D
|
mica ti chiami Petrectet?
|
Marco, questa storia l'ho sentita anche io ma non ero mai riuscito a vedere la vasca in foto.
ho un mio colega che si reca spesso in russia e aveva parlato con ragazzi di quella zona dicendo che stò tipo è ormai veramente miliardario......la vasca è stupenda e avrà secondo me un futuro mica male................è come girarsi e dire..............." ***** che vasca " ;-) |
Auz è la tua vero??? :-d
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Sprattutto se porti un cognome così....mi girerei spesso anche io per sicurezza :-D:-D
|
insomma, smettela,vi ho fatto conoscere una vasca creata da "forse" uno dei piu grandi personaggi di tutti i tempi...e voi mi trattate cosi...
provate a cercare preservation the tenia in the world e vi viene fuori il suo sito... e vedete la vasca ...scusate èèè... io ho fatto cosi.. Raiderale, in bielorussia e' molto diffuso quel nome... ------------------------------------------------------------------------ finalmente teo, almeno tu.... sto tipo è davvero un mito in germania e olanda... è la musa ispiratrice di personaggi del calibro di girz...obst e chi piu ne ha piu ne metta.. sul fatto che non si trova niente in internet è presumibile che non abbia voluto divulgare piu di tanto il suo percorso perche potrebbe essere soggetto a spionaggio, nella ex urss è ancora molto in uso... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54. |