![]() |
potrebbero essere innocue, o se anche fossero di quelle pericolose morirebbero di fame se non hai coralli..... ma come ha detto saggiamente Matteo.... spiaccicale prima che diventino una piaga :-D!!
|
Si i coralli li ho..perciņ mi consigliate di toglierle? Invece di spiaccicarle, posso risucchiarle per toglierla?
|
sisi
|
Ok grazie mille..l'ho appena risucchiato :-))
------------------------------------------------------------------------ Volevo fare un'altra domanda, le planarie come i copepodi vengono mangiate dai pesci? Per ora ho solo coralli e prossimamente inizierņ a mettere alcuni pesci!! |
in genere i labridi o i sinchyropus se ne nutrono
|
perņ rischi che se trovano condizioni favorevoli, aumentino in misura pericolosa.
|
Ciao Algranati, di chi parli dicendo che possono aumentare in maniera pericolosa?
Mentre i Copepodi vengono mangiati dai pesci e dagli invertebrati?? |
quelle pericolose per gli invertebrati sono le planarie, che possono diventare infestanti.
i copepodi se crescono di popolazione benvenga, non sono mai carnivori tranquillo ;-) |
Perciņ dovrei mettere come mi hai detto prima o labridi o i sinchyropus che si mangiano le planarie!!
|
io inizierei o a schiacciarle o ad aspirarle.....non č ancora pronta la tua vasca per inserire pesci .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:15. |