AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Che crudeltà ... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=330492)

roby02091987 01-11-2011 15:47

Quote:

Originariamente inviata da pirataj (Messaggio 1061215921)
Ma io non vedo proprio dove è il divertimento a comprare un betta e poi servirlo bhooc

C'è gente (idiota) che si diverte così, e c'è anche di peggio, purtroppo:
http://www.youtube.com/watch?v=UonPu0gglcs
http://www.youtube.com/watch?v=keRNS-PuaDU

Elia00 01-11-2011 16:15

Non ho parole

Gerrix 01-11-2011 16:45

purtoppo su youtube è pieno di idioti del genere...#07

roby02091987 01-11-2011 17:28

Quote:

Originariamente inviata da Giudima (Messaggio 1061215878)
Va bene, i video sono cruenti ed è una bastardata bella e buona mettere un animale indifeso al cospetto di un'altro che sicuramente lo mangerà; però in natura non è che arriva l'omino col barattolo del cibo ogni giorno.

Naturalmente questa è la mia opinione.............................

Io concordo con te, però in natura gli ambienti sono ben diversi e con mooolto più spazio, nascondigli, ecc ecc che un acquario da 300 litri con giusto un po' di ghiaia...

Più che altro quello che mi da fastidio sono le persone che si prendono il pescione enorme predatore "cattivo" (notare le virgolette) solo per farsi fighi dandogli da mangiare del vivo e per postare i video su youtube del tipo il mio superpescione vs. preda, trasformando l'acquario in un ring dove si sa già come andrà a finire l'incontro.
Sembra stiano giocando a mortal kombat >:-(

nickre 01-11-2011 17:47

appunto, oltretutto se il betta e l'oscar vivessero negli stessi habitat suppongo che il primo avrebbe sviluppao dei meotdi per sfuggire al secondo

sergio43 01-11-2011 17:51

Quote:

Va bene, i video sono cruenti ed è una bastardata bella e buona mettere un animale indifeso al cospetto di un'altro che sicuramente lo mangerà; però in natura non è che arriva l'omino col barattolo del cibo ogni giorno.

Pienamente d'accordo. I lupi mangiano le pecore, i leoni le gazzelle, i pesci grandi i pesci piccoli.

Forse per chi è cresciuto a diretto contatto con la natura il video non è altro che la cosa più naturale del mondo. Alimentarsi è naturale. Mangiare mangime prodotto in fabbrica non lo è. A noi piace avere dei pesci in acquario e quindi li alimentiamo in modo meno cruento.

Naturalmente anche nel mio caso si tratta delle mia opinione...

Giudima 01-11-2011 18:01

Quote:

Originariamente inviata da sergio43 (Messaggio 1061216219)
Quote:

Pienamente d'accordo. I lupi mangiano le pecore, i leoni le gazzelle, i pesci grandi i pesci piccoli.

Forse per chi è cresciuto a diretto contatto con la natura il video non è altro che la cosa più naturale del mondo. Alimentarsi è naturale. Mangiare mangime prodotto in fabbrica non lo è. A noi piace avere dei pesci in acquario e quindi li alimentiamo in modo meno cruento.

Naturalmente anche nel mio caso si tratta delle mia opinione...

Quote:

Originariamente inviata da nickre (Messaggio 1061216211)
appunto, oltretutto se il betta e l'oscar vivessero negli stessi habitat suppongo che il primo avrebbe sviluppao dei meotdi per sfuggire al secondo

Quote:

Originariamente inviata da roby02091987 (Messaggio 1061216171)
Quote:

Io concordo con te, però in natura gli ambienti sono ben diversi e con mooolto più spazio, nascondigli, ecc ecc che un acquario da 300 litri con giusto un po' di ghiaia...

Più che altro quello che mi da fastidio sono le persone che si prendono il pescione enorme predatore "cattivo" (notare le virgolette) solo per farsi fighi dandogli da mangiare del vivo e per postare i video su youtube del tipo il mio superpescione vs. preda, trasformando l'acquario in un ring dove si sa già come andrà a finire l'incontro.
Sembra stiano giocando a mortal kombat >:-(

Quote:

Originariamente inviata da Manuelao (Messaggio 1061215899)
Giudima hai perfettamente ragione ma quella è una grandissima bastardata

Sent from my iPhone using Tapatalk

..........ed io che ho scritto #24 #24 #24??

jackrevi 01-11-2011 21:55

#28f ho visto anche dei video simili, dove per esempio davano ai piranha un topo.. #28f

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:20.