![]() |
Questa si che è acquariofilia di recupero... Diciamo un altro modo di riciclare.
|
carino!!
|
bravo! ....ma leva il betta dai 10 l #13
|
Occhio a mettere il riscaldatore nel terzo scomparto con la pompa. Se il filtro si intasa potrebbe andare a secco e rompersi
|
Ottima idea quella di riciclare le finestre. Bravo#25
|
Quote:
|
perchè devo togliere il betta da 10 lt? è la misura "minima" per farlo vivere (non sopravvivere)
se lo mettessi in questa vasca (una volta avviata) farebbe stragge dei guppy, e nn ho un altra vasca dove tenerlo... cmq il termoriscaldatore volevo metterlo nell'ultimo scomparto per non farlo vedere... però se dite così, lo metto fuori e andiamo al sicuro grazie a tutti per le risposte |
Quote:
Purtroppo questo pesce è sempre più maltrattato poichè riesce a respirare aria direttamente dalla superficie e quindi viene messo in recipienti sempre più piccoli :-( |
va beh, completato l'allestimento di questo acquario, vedrò di trovare una sistemazione migliore anche per lui.. comunque è ancora piccolo...
per quanto riguarda questa vasca oggi ho girato il coperchio con i neon, per vedere l'effetto che va, e devo dire che non è malaccio, solo non ho potuto provare le luci perchè la vasca (piena) è lontana da delle prese (dato che è ancora in cantina) Dite che bastano 16 watt per 50/60 lt? sono 0,3 watt/litro, e come piante credo di metter solo della ceratophillum e del lemna minor |
Se metti ceratophyllum e lemna penso possa andare bene... Ho qualche dubbio per la lemna, ma il ceratophyllum lo metteresti galleggiante??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:21. |