![]() |
Grazie Buddha.
Quella del refugium invece la metto tutta tranquillamente, è pulita e qualche animaletto c'è di sicuro... ok? http://s8.postimage.org/xuyc73v4h/foto_3.jpg |
Verifica solo che non puzzi di uova marce.. Nel caso buttala..
|
Quote:
|
Che non puoi lasciare il dsb 2 mesi senza
Cibo.. Gli esserini vari che lo devono popolare devono mangiare.. |
Quote:
|
Ragazzi, secondo voi se metto subito anche i pesci rischio molto? Non ho trovato nessuno che me li tiene e non posso pretendere che il mio pescivendolo me li tenga in una sua vasca 2/3 mesi... Azz non so che fare, li vendo? Mio moglie mi ammazza!!!
|
Su dai, che faccio, rischiano molto i pesci se li rimetto in vasca dopo pochi giorni?
|
Mike,se proprio non li puoi piazzare da nessuna parte mettili in vasca,comunque sia le rocce sono mature,avrai sicuramente un carico eccezzionale di sporcizia anche perchè a togliere e mettere le rocce molta fauna fa caput pero' i pesci non dovrebbero rischiare nulla.
|
per i pesci tranquillo;-),a meno che non hai pesci molto esigenti,io ho dovuto affrontare lo stesso tuo problema,ma poi anche mettendo i pesci subito non avuto problemi,comunque la sabbia del refugium,se è in condizioni buone,la metterei tutta sopra.
|
Grazie ragazzi, allora se è cosi ho risolto i problemi:-))
------------------------------------------------------------------------ Già che ci sono, le rocce avrei intenzione di appoggiarle su una grata sorretta da piedini fatti con PVC, ma la grata, la trovo in PVC, avete qualche esempio? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23. |