![]() |
Riguardo alle tariffe confermo che la 3 offre 3Gb a 5 euro al mese. Ho questo tipo di abbonamento con l'iPhone, ci sono praticamente sempre attaccato, video, foto, facebook, forum vari e mi scarico pure gli aggiornamenti delle varie applicazioni e non riesco mai a esaurirli!!
--- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.069949,7.431734 |
Io lo uso da circa una anno e devo dire che il suo lavoro lo fa bene, molto bene.
Ciao |
Io ho un iPad 2 3G 32gb e sono soddisfattissimo..... Tabetici migliore non esisterà per i prossimi 6 mesi fino a che non esce il 3 ;)
|
"tablet" maledetta auto correzione
|
Samsung come alternativa e' la migliore, cmq io ho il 64 solo wi-fi e ci gioco che e' un piacere :-) non ho preso il 3G solo perché ho I-phone e con quello ci faccio il collegamento.
CIAO #19 #19 #19 |
Premesso che dipende da che uso si deve fare del tablet...personalmente lo considero un gadget elettronico decisamente costoso (non solo l'apple ben inteso)...a mia moglie gli hanno dato con l'abbonamento alle riviste specializzate del sole 24 ore..un ipad 2 3g da 16 giga.....e sinceramente per le mie esigenze preferisco di gran lunga un buon notebook...se poi uno ha bisogno (o smania) di essere sempre collegato in internet in qualsiasi momento (per lavoro può essere utile e comodo) e luogo....allora......
|
Quote:
una foto copiata da pc su ipad...come posso eliminarla se sono fuori casa e non posso attaccare l'ipad al pc ?... se volessi spostare un file di un album..su un'altro album di foto passate con itunes come faccio ?.. Vento...sono il primo a dire che è un oggetto meraviglioso..ma non possiamo dire che è perfetto i difetti che ha per me fanno parte proprio delle limitazioni che ti impone mamma apple. |
Quote:
l'unica cosa è che bisogna vedere se ci sono delle App che risolvono il problema.....magari cercando.... ma non lo so!!!;-) |
c'è tutto e si può fare tutto, basta cercare... però bisognerebbe parlarne su mac city sennò qui diventa lunga!
comunque io non riesco proprio a vederne difetti e nemmeno limitazioni, poi bisogna capire che è un iPad e mica un PC! bisogna capire se si vuole andare in moto o in macchina ;-) |
Se dovessi prenderlo negli USA con connessione AT&T avrei problemi ad usarlo in italia ??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15. |