AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   iPad 2 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=330270)

Ricca 31-10-2011 22:16

Riguardo alle tariffe confermo che la 3 offre 3Gb a 5 euro al mese. Ho questo tipo di abbonamento con l'iPhone, ci sono praticamente sempre attaccato, video, foto, facebook, forum vari e mi scarico pure gli aggiornamenti delle varie applicazioni e non riesco mai a esaurirli!!

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.069949,7.431734

liferrari 31-10-2011 22:42

Io lo uso da circa una anno e devo dire che il suo lavoro lo fa bene, molto bene.
Ciao

pendragon18 31-10-2011 22:51

Io ho un iPad 2 3G 32gb e sono soddisfattissimo..... Tabetici migliore non esisterà per i prossimi 6 mesi fino a che non esce il 3 ;)

pendragon18 31-10-2011 22:52

"tablet" maledetta auto correzione

ACE65 31-10-2011 23:36

Samsung come alternativa e' la migliore, cmq io ho il 64 solo wi-fi e ci gioco che e' un piacere :-) non ho preso il 3G solo perché ho I-phone e con quello ci faccio il collegamento.

CIAO #19 #19 #19

billykid591 31-10-2011 23:50

Premesso che dipende da che uso si deve fare del tablet...personalmente lo considero un gadget elettronico decisamente costoso (non solo l'apple ben inteso)...a mia moglie gli hanno dato con l'abbonamento alle riviste specializzate del sole 24 ore..un ipad 2 3g da 16 giga.....e sinceramente per le mie esigenze preferisco di gran lunga un buon notebook...se poi uno ha bisogno (o smania) di essere sempre collegato in internet in qualsiasi momento (per lavoro può essere utile e comodo) e luogo....allora......

Fred94 01-11-2011 02:22

Quote:

Originariamente inviata da vento76 (Messaggio 1061213650)
Quote:

Originariamente inviata da Fred94 (Messaggio 1061213639)

com'è l'ipad ?...per chi viene dal mondo windows..o android..o linux..è limitato su molte cose..ti mancherà da moririe un "esplora risorse"...le cose decide lui dove metterle..e molte che inserisci tramite iTunes..se vorrai cancellarle potrai farlo solo tramite iTunes..come ad esempio le foto...oppure alcuni file scaricati tramite ipad e che passarli su pc..puoi solo mandarteli via mail..

mah... sarà che io provengo da scuola mac ormai già da diversi anni, ma non ho riscontrato queste cose che dici... e per trasferire documenti da/al pc uso sia wi-fi che connessione usb, non necessariamente e-mail...

Quote:

alla fine mi sono rassegnato a questo.quindi attendo con trepidazione che esca il nuovo jailbreak per sbloccarlo e poter usufrire di quelle caratteristiche che secondo me sono fondamentali e che mamma apple ti nega..

ma in sostanza cos'è che ti nega? a parte il pieno utilizzo della funzione bluetooth?

forse tra mac e ipad...io tutta questa semplicità nel trasferire file tra pc e ipad non la vedo..ad esempio..un file rar che scarico con ipad...come lo trasferisco su pc ?...
una foto copiata da pc su ipad...come posso eliminarla se sono fuori casa e non posso attaccare l'ipad al pc ?...
se volessi spostare un file di un album..su un'altro album di foto passate con itunes come faccio ?..

Vento...sono il primo a dire che è un oggetto meraviglioso..ma non possiamo dire che è perfetto i difetti che ha per me fanno parte proprio delle limitazioni che ti impone mamma apple.

Poffo 01-11-2011 10:25

Quote:

Originariamente inviata da Fred94 (Messaggio 1061215221)
Quote:

Originariamente inviata da vento76 (Messaggio 1061213650)
Quote:

com'è l'ipad ?...per chi viene dal mondo windows..o android..o linux..è limitato su molte cose..ti mancherà da moririe un "esplora risorse"...le cose decide lui dove metterle..e molte che inserisci tramite iTunes..se vorrai cancellarle potrai farlo solo tramite iTunes..come ad esempio le foto...oppure alcuni file scaricati tramite ipad e che passarli su pc..puoi solo mandarteli via mail..

mah... sarà che io provengo da scuola mac ormai già da diversi anni, ma non ho riscontrato queste cose che dici... e per trasferire documenti da/al pc uso sia wi-fi che connessione usb, non necessariamente e-mail...

Quote:

alla fine mi sono rassegnato a questo.quindi attendo con trepidazione che esca il nuovo jailbreak per sbloccarlo e poter usufrire di quelle caratteristiche che secondo me sono fondamentali e che mamma apple ti nega..

ma in sostanza cos'è che ti nega? a parte il pieno utilizzo della funzione bluetooth?

forse tra mac e ipad...io tutta questa semplicità nel trasferire file tra pc e ipad non la vedo..ad esempio..un file rar che scarico con ipad...come lo trasferisco su pc ?...
una foto copiata da pc su ipad...come posso eliminarla se sono fuori casa e non posso attaccare l'ipad al pc ?...
se volessi spostare un file di un album..su un'altro album di foto passate con itunes come faccio ?..

Vento...sono il primo a dire che è un oggetto meraviglioso..ma non possiamo dire che è perfetto i difetti che ha per me fanno parte proprio delle limitazioni che ti impone mamma apple.

sono d'accordo.....
l'unica cosa è che bisogna vedere se ci sono delle App che risolvono il problema.....magari cercando.... ma non lo so!!!;-)

vento76 01-11-2011 11:19

c'è tutto e si può fare tutto, basta cercare... però bisognerebbe parlarne su mac city sennò qui diventa lunga!
comunque io non riesco proprio a vederne difetti e nemmeno limitazioni, poi bisogna capire che è un iPad e mica un PC! bisogna capire se si vuole andare in moto o in macchina ;-)

DECASEI 01-11-2011 11:22

Se dovessi prenderlo negli USA con connessione AT&T avrei problemi ad usarlo in italia ??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15.