![]() |
Questo è il genere di video che adoro vedere #36##36##36#
Grazie Lorenzo, peccato non aver intravisto nessun synodontis, era pretendere troppo #rotfl# |
un video del genere lo avevano fatto vedere in TV l'anno scorso su quark :-)
|
bel filmatino...da notare il nido! :-))
ecco cosa si intende con "i ciclidi del malawi scavano" Dai ragazzi, se ci facciamo tutte le volte le pippe mentali del "loro non sanno cos'è la natura, è giusto o no avere acquari, è giudto tenere un pesce tra 5 vetri" non ne veniamo più fuori ed è meglio cambiare hobby ;-) ricordiamoci che molte specie sopravvivono in cattività grazie a noi acquariofili (basta pensare ai ciclidi del vittoria, il cui lago è stato devastato dalla pesca e dall'introduzione dei persici del nilo e delle tilapie)...sono pochissimi i pesci rari per colpa del commercio dei pesci ornamentali (sul momento, a parte il betta simplex non me ne vengono altri) |
Ricordiamoci inoltre che tendiamo inevitabilmente ad attribuire ai pesci sentimenti e percezioni umane.
I nostri piccini hanno cervelli elementari... se tenuti come si deve, stanno meglio in acquario che in natura. Sono al caldo, al sicuro dai predatori, ricevono regolarmente cibo e acqua fresca. Certo, se sono tenuti male allora il discorso cambia. #13 Io credo che resisterei rinchiuso in una suite d'albergo con Belen Rodriguez!!! :-d:-d:-d |
Non capisco chi ha messo in rete il video del mio acquario!! #rotfl#
|
stupendo
|
|
Quote:
|
grande paolo!:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:22. |