AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Forse ci siamo....... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=330211)

leletosi 31-10-2011 13:05

@giuansy....carissimo, ho appena concluso un affaruccio che mi e' costato qualcosa come 2 lamborghini gallardo.....per la vasca devo attendere qualche tempo in modo da risollevarmi dallo sforzo. In compenso nella mia nuova attivita' ci saranno solo poster in hd di coralli e pesci. Tra un paio di mesi saro' pronto con le foto. Un sogno che si realizza finalmente. Mi piacerebbe condividerlo con voi.
Un nanoreef non lo metto in piedi, sono 3 anni che ho gia' su carta il progettino con la sump in lavanderia e la vasca in taverna.....prima o poi ci arriviamo. Non sai quanto mi manca....

@erisen mi hanno mandato il libro con gli spazi dove inserire le foto. Ne hanno usata solo una come tappabuchi. Una delle tue. Praticamente ho 200 pagine di libro con la tua foto ripetuta almeno 70 volte. Mi piacerebbe vedessi l'effetto che fa.....ahahahahah

ciot.bg 31-10-2011 18:06

cią allora.... sono in attesa di averne una copia... si parte finalmente!!!!!!!!!!

leletosi 31-10-2011 19:37

eccolo.....eccoloooooooo....grandissimo fabio

come stai ??

erisen 31-10-2011 21:17

Quote:

Originariamente inviata da leletosi (Messaggio 1061213793)
@giuansy....carissimo, ho appena concluso un affaruccio che mi e' costato qualcosa come 2 lamborghini gallardo.....per la vasca devo attendere qualche tempo in modo da risollevarmi dallo sforzo. In compenso nella mia nuova attivita' ci saranno solo poster in hd di coralli e pesci. Tra un paio di mesi saro' pronto con le foto. Un sogno che si realizza finalmente. Mi piacerebbe condividerlo con voi.
Un nanoreef non lo metto in piedi, sono 3 anni che ho gia' su carta il progettino con la sump in lavanderia e la vasca in taverna.....prima o poi ci arriviamo. Non sai quanto mi manca....

@erisen mi hanno mandato il libro con gli spazi dove inserire le foto. Ne hanno usata solo una come tappabuchi. Una delle tue. Praticamente ho 200 pagine di libro con la tua foto ripetuta almeno 70 volte. Mi piacerebbe vedessi l'effetto che fa.....ahahahahah

spero fosse almeno una bella ahahahaha !
a proposito.... come avrai visto in firma ho foto nuove e pił di qualitą rispetto a quelle che ti mandai a luglio.
semmai dovessi fare ancora in tempo o ti servissero, posso sempre inviartele!

aspetto con ansia questo libro, sono molto curioso per i contenuti oltre che per le 'nostre' foto :-)

ciot.bg 31-10-2011 23:33

io bene.... e non vedo l'ora di avere copia di questo libro.... davvero non aspetto altro da tempo.
mi fa piacere risentirti.... devo dire che le lunghe chiaccherate con te mi mancano.
dopodomani vado a ritirare il telaio del nuovo mobile e della plafoniera che mi sono progettato.

1x400 lumenarc, 3x39 t5 e 4x24 t5 ti mandero la foto del progettino... figataaaaaaaaaaaaaaa.

a presto

leletosi 01-11-2011 14:17

Anche a me mancano le chiacchierate...

Spesso mi sembra che la mia lontananza dal forum e i miei impegni lavorativi blocchino un po' la gente....e questo mi dispiace. Pero' lo capisco bene....

Ripongo molte speranze nel mio nuovo progetto, prima fra tutte quella di tranquilizzarmi e finalmente avere un po' di pace. Solo allora potro' ricavarmi del tempo e spazio per le mie passioni, un bel vascone in primis. A gennaio spero cambi tutto, io per primo
------------------------------------------------------------------------
@erisen.....mandamele al volo

Anche per gli altri....se avete roba nuova e bella.....siete ancora in tempo

Manuelao 01-11-2011 14:30

Lele se ti interessano ho le foto del double face che hai visto su fb

Sent from my iPhone using Tapatalk

erisen 01-11-2011 15:10

ok lele, entro stasera te le mando ;)

pirataj 01-11-2011 15:13

Ciao grande Lele a questo punto aspettiamo solo di vederlo

leletosi 01-11-2011 15:54

Mandate pure

ematosi@hotmail.it

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38.