![]() |
MI PIACE...
Ma a proposito come diventa un acquario acquario del mese? E' scelto o deve inviare i dati? |
Penso che si debba inviare e poi viene valutato
|
Mi stavo preoccupando che Corydoras era da ben un giorno che non apriva un post in sweetbar! :-D
Comunque per l'acquario del mese (che poi è più corretto dire Post del mese, perchè non sempre vince la presentazione di un acquario) c'è la votazione di noi lettori, non si devono inviare i dati! L'amministrazione tra i vari post del mese sceglie i migliori e li trasforma in articoli per il sito AcquaPortal. ;-) Qui c'è anche scritto come fare se si vogliono inviare i propri dati e foto direttamente allo staff: http://www.acquaportal.it/MADEINITALY/form_dolce.asp |
Quote:
hehehe luca,devi darmelo il tempo di inventare qualcosa,ricordati fino a quando avrò l'acquario io sarò quì.... a fare impazzire tutti. avrei un paio di domande in mente ma..credo scatti il ban :-D |
bella idea, mi piace
|
Quote:
Voi cosa intendete? Volendo però, si potrebbe anche far postare ad ognuno la propria vasca, fare una prima votazione per scegliere la crema e poi una finale in cui votare la migliore. Per ora vediamo come procede il gradimento della cosa... |
anche a me piace l'idea :-)
|
Quote:
|
Meraviglioso, magari con una sponsorizzazione e una bella fornitura di mangimi assortiti!#70
però si dovrebbe stabilire il genere, non ci si può basare solo su canoni meramente estetici o tipicamente biologici. |
Quote:
giusto,e un premio lo si dà anche all'ìinventore del concorso -38 #rotfl# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11. |