![]() |
Mi dispiaceee....volevo fare un ragalo a mia madre..però c'è la possibilità ti poterla riportare al negozio se non va....magari se vedo che muore di fame gliela riporto!! :))
Cosa ne pensate?? |
Quote:
|
E cosa ci posso mettere di particolare ed economico?? ho già uno stenopus..
Grzie in anticipo..:)) PS: Nemmeno un Ofiura?? |
lascia perdere le stelle in 30 litri, schiattano..... assicurato al fagiolo!
e qausi certamente anche le ofiure (che trovi in commercio) senza contare che non le vedresti mai in giro, passano la vita nascoste con le punte dei tentaoli fuori a filtrare alla corrente.... ci sono un'infinità di invertebrati belli e colorat e facilii.... e se togli lo stenophus poi, che in un 30 litri è aggrsssivissimo.... ci sono gamberi molto più belli, attivi, simpatici e meno aggressivi.... come lysmata amboinensis (che si abitua a prenderti il cibo dalle mani) e i thor, un po' rari ma stupendi in un nanoreef ;-) |
Non è che mi piacciono molto i gamberi..io avevo provato con un riccio ma era troppo grande..
Cosa ne dici??magari ne prendo uno più piccolo..:) |
allora, niente echinodermi (stelle, ofiure, ricci, oloturie ecc) in 30 litri, sorry ;-)!
purtroppo devi cercare altri animali per quel litraggio |
Quote:
Trova qualco'altro,coralli colorati e belli ce ne sono molti,molli che sono anche poco esigenti anche in qualità dell'acqua |
potresti pensare a un gobidino ......okinawe.........rimane piccolissimo ed è simpatico ma non va daccordo con i coralli duri sps.
|
Io ho già un pagliaccettoo..ho pensato ad un granchio..come li lybia tessellata..cosa ne pensate??
Mica si picchiano lui e il mio stenopus?? hahah :DD |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10. |