![]() |
Ma appunto! E' assurdo... L'unica cosa che mi viene da pensare e' la temperatura perche in piena notte si staccano i termosifoni e nn so a che temperatura puo arrivare nel caso non partisse il riscaladatore...
La triade ho misurato ieri il kh e' tra 5/6 .. Un po basso ma nn dannoso! Il calcio e mg ho finito i test ma dovrebbero essere bilanciati dato che uso un reattore... ORA QUANDO SI ACCENDO O LE LUCI VEDO COME STANNO OGGI:) e vi dico.. |
bè il termostato.....quello attacca o nn attacca......!
|
quali aminoacidi hai usato della kz??
|
amino acid concentrate....
lo strano e' che ho fatto lo stesso giorno anche il cambio dell'acqua...carbone nuovo resine nuove...tutto come ho sempre fatto a un comune cambio dell'acqua..e il pomeriggio i coralli stavano bene... la sera ho somministrato appunto aminoacidi e coral vitalizer e BORDA! il giorno dopo mega sbiancati due coralli sto aspettando le due per vedere come procede...ieri sera ho dato solo una goccia di coral vitalizer |
Quote:
|
Ma non vanno dosati a gocce??
|
Quote:
|
e diba ha dosato un ml che sono 20/22 gocce....:#O
|
Quote:
|
Gli ammino sono 1ml ogni 100 litri e io su 80 litri netti di vasca ne ho inseriti 0,5 quindi sottodosato... Mentre il coral vitalizer e' una goccia ogni centro litri e ne do una goccia tutte le sere. Nn sbaglio nulla :S
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50. |