![]() |
sì effettivamente era diventata un pò la moda del momento.. soprattutto quella dei pop-corn! :-D
|
Quote:
|
seguo..........;-)
|
Parlo per me....
io quando leggo un topic interessante, metto " seguo" e poi vado in opzioni e sottoscrivi discussione.... tutto qui....... comunque penso che non sia la moda del momento.... (a parte i pop-corn quella si) quella di scrivere seguo.... penso che sia solo un modo per dire mi interessa...ci sono!..... magari sbaglio...bho! |
Una volta che scrivi "seguo" o qualsiasi altra cosa ti sottoscrivi automaticamente alla discussione senza bisogno di farlo in opzioni ;-)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
capita di leggere pagine con 2 interventi e 10 seguo o faccine ....... meglio leggere qualche intervento interessante che sfogliare pagine insulse ;-)
|
Quote:
sei sicuro?? però a me non sembra.....perchè nel menu sopra.... "link veloci"-----> discussioni sottoscritte.....io ne ho solo 11, proprio quelle che ho inserito con l'opzione "sottoscrivi discussione"........ se fosse come dici tu , allora ogni post da me inserito verrebbe inserito pure nelle discussioni sottoscritte, ma cosi non è....... ad esempio utenti con 4000/5000 post quante discussioni avrebbero? ciaoo |
Quote:
|
Quote:
e com'è che a me non succede???? guarda qua... http://s7.postimage.org/isay6sic7/sottosc.jpg da come dite voi allora, dovrei avere avuto anche questa discussione...giusto..... ma non c'è!!! non ci ho capito una mazza!!!!!#17#17#17 |
controlla nelle opzioni se sono abilitate i messaggi e le notifiche
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08. |