![]() |
:-)
Sono veramente felice!!Grazie mille a tutti dei complimenti!! Sono tutto orecchie allora!! Non pensavo affatto che fossero sacrificati i neon... -28d# Quindi che pesci mi consigliate apparte le caridine?! Le misure dell'acquario sono 45*28*29! Il PH è stabile a 7 da parecchio tempo...dite che devo abbassarlo!? |
Ho il tuo stesso acquario ancora da allestire, tu hai fatto davvero un ottimo lavoro:-))
Molto bello. Concordo con gli altri per i consigli che ti hanno dato, con solo caridine sarebbe la perfetto. |
Come pesci...delle endler?Altrimenti metti solo le caridine che è la meglio...:-))
|
ciao bellissimo acquario ..ti rubo l'idea e lo faccio uguale al tuo..o almeno ci provo !
|
Quote:
|
Ragazzi non so che dire!!Grazie grazie mille a tutti! :-))
|
ciao, complimenti, vasca piccolina, ma davvero carina! Purtroppo per te, sono d'accordo con gli altri utenti circa la popolazione, specialmente i neon, che, pur essendo di taglia ridotta e non così esigenti, richiedono vasche più capienti. Ti consiglio, quindi, di rivedere la fauna, dedicando magari l'acquario alle cardine, altrettanto vivaci e simpatiche. ;-)
|
Grazie!! :-) eh si mi sa che sarò costretto a trovare qualcuno che si prenda cura di loro... #36#
I valori dell'acqua vanno comunque bene per le caridine?? -28d# |
vasca veramente bella e rilassante.. inutile sottolineare il discorso popolazione perchè è stato da te compreso. forse con le caridine sarebbe meglio evitare la fertilizzazione o comunque mettere dosi molto ridotte
|
Vasca davvero bella e "delicata" da vedere, forse si potrebbe dare un tocco più "verticale" mettendo una pianta, dietro in mezzo ai 2muschi, non folta ma che si sviluppi verso l'alto come la vallisneria (non so come luce quanto sia esigente).
Comunque complimentoi meritati per l'allestimento molto personale #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56. |