![]() |
Io il vetro dietro lo pulisco ogni 15 giorni, almeno dove arrivo...
|
Io nel mio cubetto ho il terzo sfondo che hai postato... solo che tra rocciata, pompa, carico e scarico, si vede quasi niente...
Twister come l'hai attaccato lo sfondo? |
Quote:
comunque: ho insaponato la parete per far scivolare il manifesto adesivo-:33 e poi con l'aiuto di un amico lo messo giù.... sono rimaste parecchie bolle nonostante abbia cercato di essere il più preciso possibile molte sono uscite spingendole fuori alcune le ho forate con spillo ed eliminate ma ne sono rimaste anche dopo 1 ora di lavoro certosino.......... alla fine mi sono rotto le balle e l'ho messo su non è la perfezione ma sappiamo che la perfezione è affar divino......noi solo vino-41 |
Se non ti dispiace, per sola curiosità, puoi dirci il prezzo del "giochetto"?
|
cmq bella vasca!!!!
|
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
azz mario....con lo scotch
ormai potevi andare di chiodi e martello :-)) -92 scherzo il mio è costato un pò di più...... è stampato con una tecnica particolare su pvc trasparente ed è 150x70 dai su...sparate i prezzi#e39 |
mi spieghi come fai a farlo stampare .sono retrogado con certe cose!
|
Quote:
io fino a 3 giorni fa ne sapevo meno di te giovanni;-) ho chiamato una delle più grandi eliografie di catania, gli ho spiegato cosa volevo fare, hanno voluto il file, mi hanno detto che si poteva fare senza batter ciglio e dopo 1 giorno sono andato a ritirare la stampa. in poche parole hanno stampato l'immagine su un film adesivo trasparentee messo un film colore bianco dietro (perchè il bianco mi dicono che non lo possono stampare). questo perchè io dovevo attaccare la parte dell'immagine al vetro...altrimenti, volendo una pellicola stampata che sia adesiva dietro...mi sdarebbe costato anche meno!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |