![]() |
sinceramente non mi convince la roccia a fungo atomico..troppo alta e troppa ombra sotto..
per il resto..seguo... ;-) |
in effetti io la rocciate la abbasserei un po' xchè eccessivamente alta....anche se a vederla senza coralli è bella ma poco funzionale....bella plafoniera,che marca è?
|
E' la maxspect nuova?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
la vasca è stata allestita per ospitare prevalentemente coralli lps, in foto non si nota ma di luce c'è n' è in abbondanza; e come in NATURA è normale avere zone più illuminate e zone in ombra, come anche avere rocciate alte e basse.
abbiamo cercato di ricreare un habitat quanto più vicino alla realtà con anfratti e spazi aperti, senza creare i soliti ammassi di rocce che non fanno altro che rovinare l'estetica finale della vasca. ringrazio gli utenti che hanno apprezzato il lavoro e invito chi nn ha gradito di venire a vedere il lavoro da vicino #70 |
per la verità i soli appunti che ti sono stati mossi riguardano l'altezza del fungo che ti renderà del tutto impossibile sistemare sia sps che lps
se fosse stato un attimo più basso avresti avuto una vasca perfetta anche la luce di questa nuova plafo mi piace moltissimo ho seguito tutti i 3ad aperti su reefcentral e pare che ne siano tutti contenti |
ooooo finalmente vedo la nuova maxpect mazzarra (ex possessore maxpect 230watt)....concordo con tutti che con il fungo di destra non potrai metterci nulla sopra...del resto tutto perfetto!!!
|
scusa ma potresti mettere anche i dati della vasca attrezzatura e luci.piuttosto 3 moduli maxspett da quanto?
scusa ma se la luce a tuo avviso e sufficente perche non mettere anche sps? |
Quote:
|
Concordo...rocciata di dx troppo alta...
come hai "cementato" le rocce? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21. |