AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   utente bannato.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=329646)

giangi1970 27-10-2011 13:32

Vento...
E' comunque vietato...
Un utente che lavori per una ditta/azienda/negozio non puo' proporre ne in privato ne in pubblico(se non nelle sezioni dedicate) niente che non sia stato richiesto...
Esempio...tu mi mandi un mp per un prodotto...io ti rispondo e non violiamo regolamento nessuno dei due...
Tu metti un post che ti serve XY prodotto....
Io dipendente/titolare di una ditta ti mando un mp e ti dico compralo da me che costa cosi....e' vietato....vanno segnalati e i mod prenderanno i provvedimenti del caso..
E siccome il 50% di che ti contatta(per fortuna c'e' un 50% di utenti che consiglia quel o l'altro negozio in modo completamente spassionato o solo perche' il negozio l'ha trattato bene o gli sta' simpatico) sono o dipendenti o titolari di negozi vanno segnalati......
TUTTO IMHO naturalmente....

garth11 27-10-2011 13:51

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061206872)
Garth11
Ma segnalare sta gente ai moderatori no e'????
Guarda che NON ce l'ho con te in particolare..
Ma e' un comportamente estremamente scorretto sia rispetto ai negozi regolari che per gli utenti del forum....
Oltre a essere viatato dal regolamente del forum spesso sono importazioni illegali...che oltre che rischiose evadono completamente le tasse.....
------------------------------------------------------------------------
Fosse per me bannerei non solo chi si propone ma anche chi acquista....se e' dimostrabile naturalmente...

chiedi a giuansy se non ho segnalato ;-)

giangi1970 27-10-2011 13:55

Garth....Infatti...ho scritto che NON era riferito direttamente a te...poi se lo hai fatto o no...non lo so'....ma se dici di si non ho dubbi che lo hai fatto.....#25#25

bibbi 27-10-2011 13:59

infatti.....

se ti manda un listino pesci con prezzi piu' bassi un motivo ci sara'...

li fara' sparire lui alla ditta ,con qualche stratagemma e li rivende per se .

giangi1970 27-10-2011 14:04

Bibbi...piu' probabile che la ditta deva far cassa(coem si dice ovvero bisogno di liquidi velocemente) e cercano tutte le vie.....

Auran 27-10-2011 14:08

secondo me con questo tipo di topic si potrebbe finire a parlare di come gira tutto il sistema...e non mi riferisco di questo acquariofilo....è cosi in tutti i settori....e son segnali non di ripresa... :-(

giangi1970 27-10-2011 14:19

Auran...Ma e' proprio se non si fermano questi sistemi che il settore non si riprendera' mai...
Perche' per 100€ guadagnati da questi "furbi" vol dire che c'e' un negoziante onesto che ne perde 500€....

vento76 27-10-2011 14:24

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061206911)
Vento...
E' comunque vietato...
Un utente che lavori per una ditta/azienda/negozio non puo' proporre ne in privato ne in pubblico(se non nelle sezioni dedicate) niente che non sia stato richiesto...
Esempio...tu mi mandi un mp per un prodotto...io ti rispondo e non violiamo regolamento nessuno dei due...
Tu metti un post che ti serve XY prodotto....
Io dipendente/titolare di una ditta ti mando un mp e ti dico compralo da me che costa cosi....e' vietato....vanno segnalati e i mod prenderanno i provvedimenti del caso..
E siccome il 50% di che ti contatta(per fortuna c'e' un 50% di utenti che consiglia quel o l'altro negozio in modo completamente spassionato o solo perche' il negozio l'ha trattato bene o gli sta' simpatico) sono o dipendenti o titolari di negozi vanno segnalati......
TUTTO IMHO naturalmente....

ragazzi allora... la mia intenzione non era di far polemica, ma cercavo solo chiarezza riguardo una cosa che non mi tornava... e infatti in un certo senso la stò segnalando mi pare...

ricapitolando, per farla breve e per capirci meglio:

io avevo postato un annuncio sul mercatino in cui cercavo dei chromis...
il suddetto utente mi ha contattato inviandomi una mail, e quando l'ho ricevuta ho notato che era in pratica il listino prezzi di una azienda (questa: http://www.acquariofilia.biz/showthr...highlight=rive )
ma a sto punto non sò se sia una manovra scorretta da parte dell'utente, o se questo stia direttamente agendo nell'interesse dell'azienda stessa, o cos'altro...

facendo un paio di ricerche l'azienda mi sembrava seria, e se così fosse spero di non aver recato danno direttamente a loro...

poi giangi1970 sono perfettamente in linea con il tuo discorso, infatti questa cosa è venuta a galla ma io nel momento in cui ho aperto questo topic non ero ben sicuro di niente quindi per questo cercavo informazioni...

giangi1970 27-10-2011 14:33

Vento....nessuna polemica... scherzi...
Ma siccome ho finito di far pacchi e non devo scaricare merce nuova mi sfogo a scrivere!!!!:-D:-D:-D
Scherzi a parte....nessuna polemica....solo per far due chiacchere....

IVANO 27-10-2011 14:41

Grazie della segnalazione...adesso indagheremo.........voglio proprio vedere se l'azienda in questione conosce questo She.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48.