![]() |
Vento...
E' comunque vietato... Un utente che lavori per una ditta/azienda/negozio non puo' proporre ne in privato ne in pubblico(se non nelle sezioni dedicate) niente che non sia stato richiesto... Esempio...tu mi mandi un mp per un prodotto...io ti rispondo e non violiamo regolamento nessuno dei due... Tu metti un post che ti serve XY prodotto.... Io dipendente/titolare di una ditta ti mando un mp e ti dico compralo da me che costa cosi....e' vietato....vanno segnalati e i mod prenderanno i provvedimenti del caso.. E siccome il 50% di che ti contatta(per fortuna c'e' un 50% di utenti che consiglia quel o l'altro negozio in modo completamente spassionato o solo perche' il negozio l'ha trattato bene o gli sta' simpatico) sono o dipendenti o titolari di negozi vanno segnalati...... TUTTO IMHO naturalmente.... |
Quote:
|
Garth....Infatti...ho scritto che NON era riferito direttamente a te...poi se lo hai fatto o no...non lo so'....ma se dici di si non ho dubbi che lo hai fatto.....#25#25
|
infatti.....
se ti manda un listino pesci con prezzi piu' bassi un motivo ci sara'... li fara' sparire lui alla ditta ,con qualche stratagemma e li rivende per se . |
Bibbi...piu' probabile che la ditta deva far cassa(coem si dice ovvero bisogno di liquidi velocemente) e cercano tutte le vie.....
|
secondo me con questo tipo di topic si potrebbe finire a parlare di come gira tutto il sistema...e non mi riferisco di questo acquariofilo....è cosi in tutti i settori....e son segnali non di ripresa... :-(
|
Auran...Ma e' proprio se non si fermano questi sistemi che il settore non si riprendera' mai...
Perche' per 100€ guadagnati da questi "furbi" vol dire che c'e' un negoziante onesto che ne perde 500€.... |
Quote:
ricapitolando, per farla breve e per capirci meglio: io avevo postato un annuncio sul mercatino in cui cercavo dei chromis... il suddetto utente mi ha contattato inviandomi una mail, e quando l'ho ricevuta ho notato che era in pratica il listino prezzi di una azienda (questa: http://www.acquariofilia.biz/showthr...highlight=rive ) ma a sto punto non sò se sia una manovra scorretta da parte dell'utente, o se questo stia direttamente agendo nell'interesse dell'azienda stessa, o cos'altro... facendo un paio di ricerche l'azienda mi sembrava seria, e se così fosse spero di non aver recato danno direttamente a loro... poi giangi1970 sono perfettamente in linea con il tuo discorso, infatti questa cosa è venuta a galla ma io nel momento in cui ho aperto questo topic non ero ben sicuro di niente quindi per questo cercavo informazioni... |
Vento....nessuna polemica... scherzi...
Ma siccome ho finito di far pacchi e non devo scaricare merce nuova mi sfogo a scrivere!!!!:-D:-D:-D Scherzi a parte....nessuna polemica....solo per far due chiacchere.... |
Grazie della segnalazione...adesso indagheremo.........voglio proprio vedere se l'azienda in questione conosce questo She.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |