![]() |
Io seguo che voglio mettere anche io nel mio refuggium 50x40x50......
Ps ma qualle mangiatoio parlate scusate???????????? |
i cavallucci sono lenti ..... e per facilitare l'alimentazione invece di far disperde il mangime si usa mettere il mangime (congelato) in un contenitore dove loro possono mangiare con calma .... :-)
|
Ma se mangiano lentamente.....il cibo si scongela e rimangono a bocca asciutta.....
Io spaccherei tutto......ahhhhhh Ops scusate.... |
Quote:
Se trovo le foto le posto ma mi sembra ci siano anche in questa sezione.Eccola io avevo fatto sia con la calamita che così vedi tu quale ti risulta più comodo (in pratica era una lastrina di plastica trasparente piegata per agganciarsi al bordo e incollata alla mangiatoia ). Mai usato cibo congelato,sempre scongelato prima, tanto una volta che si abituano mangiano subito come cessi, e due volte al giorno è più che sufficiente. Per il sesso o sono maschi o femmine non cambiano, ma identificarli quando sono grandi è semplice se ti serve facci due foto che le guardiamo assieme. http://i95.photobucket.com/albums/l1...agine004-2.jpg |
non cibo congelato......è pieno di schifezze....sempre scongelarlo e sciacquarlo prima e inoltre lo lascio con 2 gocce di idroplurivit per mezz'ora.
Cri l'ho fatto oggi .....dimostrando un 'enorme manualità #rotfl# l'ho fatta con la ventosa. praticamente non mangia solo quello di camillo #rotfl# i miei 2 hanno deciso di dormirci dentro. Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Ottimo Teo #25 sono una figata vero, già lo saprai ma tanto te lo dico uguale,il cibo non lasciarlo dentro troppo e lava spesso la vaschetta (per quello l'avevo fatta come nella foto,così da lavarla tutti i giorni senza bagnarmi mezzo braccio ) , e siccome avevo usato anche io una vaschetta come la tua agli inizi quando la cambiarai prendine una come quella nella foto,più bassa così i cavalli non ci vanno dentro ;-)
|
bel lavoro ... ;-) ... forse conveniva usare una meno profonda ma funziona lo stesso :-)
|
Matteo ma che c'è dentro, mysis o artemia?
|
mysis....l'artemia è un cibo farlocco....non nutre una mazza.
Cri, camillo......io l'ho fatta così fonda in modo che anche con le pompe accese non vada in giro il mysys. Cri cosa intendi per non lasciare troppo il cibo?? dici la sera di eliminare quello non mangiato?? perchè lavare tutti i giorni ?? batteri e schifezze?? |
Si Teo propio batteri e schifezze, se lasci il mysis molto a lungo viene attaccato dai batteri,te ne accorgi perchè si forma un film sottilissimo su tutta la vaschetta, a quanto mi avevano detto,non è un bene.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52. |