![]() |
Cosa gli dai? di solito mangiano piselli lessati e sbucciati e zucchine lesse...
|
Quote:
ho provato con la zucchina bollita ma niente,allra li faccio digiunare un giorno e domani provo? ps:lo meto il sale? |
Sì il sale mettilo. Prova col digiuno.
Però qualche farmaco in casa ti conviene tenerlo, tipo un antibatterico ed un antimicotico. Non so, vedi se riesci a convincere i tuoi. |
Quote:
ok,metto 1 cucchiaio di sale abbondante,oggi cambio 7 litri d'acqua e provo a farli digiunare. antibatterico non va bene solo il sale o la sa azione è troppo blanda? sarebbe meglio se potessi prendere qualcosa in farmacia. ps:se li faccio digiunare potrebbero abbandonare/mangiare le loro uova? per ora sono in ripro. grazie 1000 :-) |
Eh sì, potrebbe mangiarsele.
Per gli antibatterici da farmacia sai che sono uso umano e quindi forti per i pesci. Uno molto usato è il Bactrim ma prova prima col sale. |
Quote:
ok,ho messo un cucchiaio scarso di sale,su 80 litr netti ne metto un altro? ------------------------------------------------------------------------ per le uova non fà niente,mi interessa la loro salute per ora. |
Ancora mezzo...
Vari il cibo di solito? |
Quote:
ok,ne metto un altro mezzo. ecco la dieta dei miei pesci: artemia liofilizzata TETRA micro granuli per pesci tropicali ASKOLL fioccato DAJANA larve di zanzara rossa liofilizzata SERA daphnie liofilizzate senza marca. (le compro in bustine da 50 centesimi) com'è la dieta dei miei pesciotti? |
Ok :-)
Una foto hai possibilità di farla? sarebbe molto utile... |
Quote:
ps:in futuro vorrei comprare del mangime per ciclidi se lo prendo faccio bene? vorrei dargli un mangime al giorno e 1 giorno di diugiuno a settima e le daphnie voglio toglierle,non hanno marca e non mi sento sicuro :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52. |