![]() |
Scusate x le foto ma sto scrivendo con il cellulare, appena posso ne posto qualcuna decente dal pc, e magari butto giu la descrizione di tutta la parte tecnica
|
tutto molto bello
seguo |
con 65 di altezza, io azzarderei un dsb di 8 cm... con 90 cm di profondità poi puoi creare un layout favoloso e incorniciarlo con una bella spiaggia bianca.
Da quando ho la sabbia nella mia vasca, non riesco più a guardare le vasche berlinesi a fondo nudo. #12 |
Paolo la sabbia x me è imprescindibile, condivido quello che dici, senza sabbia l'acquario perde proprio tanto. Io ci mettero la fiji pink sugar size, xo non avevo pensato al dsb xche mi spaventa un po
Sent from my iPhone4 using Tapatalk |
seguo con molto interesse l'evolversi di questa nuova piscina#e39
|
Tu fai una rocciata bella esteticamente, snella ed essenziale e poi metti 7 - 8 cm di sabbia fine presa dal mar Ionio e una spolverata di Fiji...
Fai una maturazione come si deve e altro che spaventarti, vedrai che signora vasca che ti esce! ;-) |
Quote:
straquoooooootoooooo#70 Quote:
meglio una bella bianca tipo direct e comunque gran belle dimensioni ma visto che avevi già intensione di fare DSB perchè non alta 70? sono curioso di vedere ste plafo come vanno con 2 copri i 90? |
Non avevo intenzione di fare il dsb proprio xche mi ha sempre spaventato il tempo di maturazione del dsb stesso, xo Paolo mi ha messo la pulcina nell'orecchio :)
Quote:
|
Twister le plafo sono uno spettacolo, ho speso un botto x acquistarle solo xche nella mia attuale vasca ne ho una identica, xo da 60cm, da un anno. Quelle che ho preso ora sono da 320watt quindi sono 640watt di led in totale ma hanno una filosofia particolare quanto alla emissione e copertura della luce. Una dovrebbe coprire sui 70 cm se non erro, ne ho prese due anche xche cosi posso montarle piu vicine al pelo dell'acqua.
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59. |