![]() |
Prima volta in assoluto che vedo sta cosa... Ed i costi??? Quanto può venir via una macchina... Già mi immagino la classe A specchiata :-)
|
http://www.madcolor.net/#!__page-1/promozioni
Quì hai una linea di massima....poi non sò se ci sono altri che lavorano a meno ;-) |
Bhe dai, pensavo di più.... E' un lavoro davvero certosino, sarei curioso anch'io di sapere la garanzia che danno, e la durata media della pellicola.
|
sul sito scrivono da 3 a 5 anni....dipende dal tipo di pellicola che metti,però non so in quali casi sia 3 o 5 .
|
che bello trattare quest'argomento... :) io lo faccio di lavoro :)
------------------------------------------------------------------------ seguo :) |
Quote:
|
ad ogni modo quando si parla di 3-5-7 anni si intende la removibilità del prodotto... vuol dire che lo puoi togliere entro quel tempo senza intaccare la vernice della macchina... se poi chi lo monta è bravo non ha problemi a durare svariati anni... di solito se supera l'anno non hai più problemi (ad esempio io do un anno di garanzia) calcolate che il cromo in italia non è legale nelle machine...
------------------------------------------------------------------------ è nato come protettivo per le macchine dal sole e agenti atmosferici... poi si sono accorti che colorandoli venivano dei bei lavori e via che si è partiti... :) vi giro il link del sito dove lavoro non per pubblicita ma per fare vedere un po di foto.... http://www.wgm-ts.com/Car_wrapping.html giusto per dare una spiegazione un po piu approfondita ;-) |
Quindi dopo quel tempo,inizierebbe a intaccare la vernice sottostante ? e se non lo fai cosa succede ? nel senso inizia a seccarsi o cosa ?
Cavolo che bei lavori che fate....complimenti #25 ho anche visto che vendete on line molto bene :-)) |
no no... diciamo che...
tutto si basa sul fatto che la macchina dovrebbe essere verniciata di serie e recente ( se è stata riverniciata e il carroziere non è stato molto bravo quando togli l'adesivo potrebbe venire via il trasparente, idem per le macchine molto vecchie con vernici "stagionate") se la macchina è a posto e si superano i tempi c'è la possibilità che quando togli l'adesivo rimanga sulla vernicie la colla e bisogna lavorare di alcol e olio di gomito... nulla di tragico insomma... ------------------------------------------------------------------------ grazie mille per i complimenti.... io sono quello con la faccia da stupido e la felpa a stelle con il bmw 530 :-) |
Ah ecco quindi se il sotto è giusto,ti rimane solo come quando elimini un adesivo.
Che figata,solo vedere come cambia un'auto modificando il colore.....il bmw famigliare,anche se è il vecchio modello,cambia radicalmente faccia. Ah una cosa leggevo sempre se è vero che i colori opachi sono più delicati a differenza di quelli lucidi,è vero o è una leggenda ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. |