![]() |
Quote:
|
Per il muschio di giava prova a guardare sul mercatino di AP ogni tanto qualcuno la vende...
|
Cmq lo ho rifatto, ho cambiato un po' il layout. è vero il micranthemum è verde, che faccio? ho aggiunto anche una saggitaria in primo piano, appena posso posto qualche foto. Inserisco anche un pratiko 100 e da mercoledi monto 24 w, spero di riuscirci...
|
Vuoi mettere un pratiko 100 per un mirabello? mi sa che è un pò troppo... prenditi un eden 501 è molto meglio.
|
lo so, ma ormai ho fatto la scelta... il punto è che la vasca deve rimanere chiusa con il suo coperchio originale... tutto li.
|
Quote:
|
perchè per il filtro eden 501 la vasca deve essere aperta, o sbaglio (non va appoggiato al vetro )??? quindi per un classico filtro esterno devo forare il coperchio per i due tubi di mandata e ritorno e nel mio caso non posso levare il coperchio. quindi è più facile fare due fori per due tubi che uno grande per tutto l'eden. spero di essere stato chiaro
|
Ti confondi con altri prodotti... No l'eden 501 non è un filtro a zainetto ma è esterno come il pratico 100. Il problema è che il pratico 100 ti farà una corrente spaventosa nel mirabello, e se regoli al minimo la portata l'usura è dietro l'angolo. L'unico svantaggio dell'eden è che ha poca prevalenza perciò se sta allo stesso livello della vasca è meglio.
|
infatti, quoto bakalar, l'eden501 è esterno e deve stare allo stesso livello della vasca....ha una spinta insufficiente ;-)
|
beh che dire errori da neofita... mi sembrava proprio a zainetto. cmq ormai ho preso il pratiko 100 e per ora non mi da nessun problema di turbolenza. staremo a vedere e speriamo in bene
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:41. |