![]() |
Hai fatto acquisti dal sito che hai linkato? Come ti sei trovato?
EDIT: forse mi oriento sul Tetra EX600... che dite, azzardo? |
Se posso dire la mia....ho il tuo stesso acquario e sono passato al pratiko 200 askoll.
|
Dei tetra ho sempre sentito parlare benissimo, è solo una tua scelta. Quando si parla di pratiko stai parlando di una sicurezza. Su quel sito ho preso il pratiko100 l'impianto co2 dell'askoll e il rio300, tutto arrivato in ottimo stato vai tranquillo.
Per filtri e acquari ha dei prezzi ottimi. Ho appena visto che di pratiko ha anche una versione nuova che non conoscevo. Per quanto riguarda la grandezza del filtro tutto dipende da quello che ci devi fare, in ogni caso sempre meglio prenderlo sovradimensionato poi la differenza è minima.;-) |
Nell'acquario al momento ho endler e danio, vorrei inserire un trio di betta, ho paura che un filtro sovradimnsionato mi muova troppa acqua per i gusti dei betta...
Sto leggendo un po' di opinioni sul Tetra ex600 e ne parlano molto bene, ovviamente parlano bene anche del pratiko anche se qualcuno si è trovato male con le parti in plastica che ha trovato un po' fragili ripetto al tetra. |
A questo non lo so.
Per il pratiko c'è una levetta che regola la portata della pompa quindi no problem!!! |
Anche i filtri Tetra EX dovrebbero avere delle specie di manettini per ridurre la portata. Sbaglio?
|
confermo ci sono i rubinetti... cmq ti consiglio il 700 che forse è meglio
|
Ok allora mi faccio una botta di conti e vedo se optare per l'EX 600 oppure Ex 700... speriamo ne valga la pena!!!
E speriamo che anche danio, endler e betta apprezzino -34 Grazie dei consigli! #70 |
di niente... vedrai che è un buon filtro io ho un EX700 da un paio d'anni ed ha sempre fatto il suo sporco lavoro ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32. |