![]() |
Quote:
|
Fai una foto a pompe spente..
|
Quote:
ok domani mattina la faccio e la posto !!!intanto mille grazie -28 |
Scusate ma approffito della discussione per fare una domanda anch'io :-))
Mi hanno dato questa Euphyllia oggi, non si è ancora aperta del tutto però.. http://s4.postimage.org/5u2ocvbrt/MG_9728.jpg Ma quale specie??? Grazie mille! |
Quote:
Vedi se ti vi trovi...anche tu sarebbe meglio facessi foto a pompe ferme.. |
Quote:
Sinceramente penso sia una glabrescens, solo pechè i setti non sono eccessivamente pronunciati.. Ma è sempre meglio avere più pareri.. Comunque la lunghezza dei polipi e decisamente maggiore.. quando lo vista oggi nell'altra vasca erano lunghi più del doppio! E' normale che ancora adesso i polipi non si siano allungati? l'ho inserita oggi pomeriggio.. Nel caso fosse una glabrescens, ogni quanto devo alimentarla? e con cosa?? P.s. La prossima foto giuro che spengo le pompe!:-)) |
questa tua è di certo una glabrescens, tutta sgualcita ;-)
|
Non ho mai alimentato direttamente nessuna euphyllia.. Se proprio vuoi direi che con pezzi cozza piuttosto che artemie liofilizzate o congelate..
|
Quote:
Beh.. in effetti ora non sembra il massimo.. :-) Ma ti assicuro che completamente aperta era davvero splendida! Comunque è normale che non si sia ancora aperta del tutto??? P.S. Scusa mea se ti ho rubato il la discussione!! :-)) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Grazie buddha! |
sgualcita perchè l'hai appena inserita, è normale stai tranquillo, occorre solo un po' di tempo perchè si adatti per bene ;-)
comqunque non è affatto necessario alimentarla |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11. |