![]() |
trappola per pesci quella fatta da oceano e una bomba io ci ho preso un shoal xanthurum e due dascyllus trimaculatus con 2 ore risolvi senza fatica e la cosa buona che costa un euro
|
Link per favore?
|
|
hai gia 2 acanturidi in vasca...e normale che se inserisci o un altro acanturidi o un pesce ti taglia simile lo pestino...
la vasca è vero non è piccolina ma loro hanno un carattere forte... vedi fine volpinus e ora lotta tra flavescent e scopas. ovvio questo è il pensiero, nessuna critica!-28 |
Tranquillo no problem siamo quà per dire le nostre opinioni....
Comunque 2 Zebra vanno vanno d'accordo.....ma uno e uno no almeno nel mio caso Certo che Luca di Asti con molti avanturidi.....x tenerli a bada andrà di Lexotan.... ------------------------------------------------------------------------ Volevo scrivere acanturidi.....la mela scrive quel che gli pare.... |
sai che anche se non gli ho mai scritto..ci ho sempre pensato a come cavolo fa a yenere in vasca tutti quegli acanturidi!bha....
io in una vasca 110x80x60 uno veliferum e uno xanthurum si sono praticamente ammazzati. per evitare il peggio ne ho dovuto vendere uno... ora ho il veliferum e uno japonicus (piccolino) ma ogni tanto si rincorrono... |
Lo Japo mi piace molto...ma aimè viene troppo grande
|
Per ora dopo giornate di guerra....si sono tranquillizzati...ogni tanto lo stronzo dello Scopas mena.....
Direi di chiudere il post... Ciao ne |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:12. |