AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cose strane successe a lavoro (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=329093)

lollobass 25-10-2011 11:50

Quote:

Originariamente inviata da Metalstorm (Messaggio 1061202470)
Studio termotecnico...questà è una telefonata di un cliente (giuro che è vera!!!):

"l'impianto dell'acqua calda che ci avete progettato non funziona!!!"
"come non funziona? non esce l'acqua calda dal rubinetto?"
"si l'acqua calda esce, ma dopo che sta 10 minuti nella vasca si raffredda" -ROTFL-

questa è assurda veramente ..

pietropal 25-10-2011 12:06

Quote:

Originariamente inviata da metalstorm (Messaggio 1061202470)
studio termotecnico...questà è una telefonata di un cliente (giuro che è vera!!!):

"come non funziona? Non esce l'acqua calda dal rubinetto?"
"si l'acqua calda esce, ma dopo che sta 10 minuti nella vasca si raffredda" #rotfl#

altra perla:
"non va l'impianto di riscaldamento, è freddo, non funziona niente!!!"
"signora, guardi che ci sono 20 gradi in casa, l'impianto va pure" (per chi non lo sa, la normativa impone 20°c in casa in inverno)
"ah ma io non posso mica girare in casa col maglioncino"

:-d:-d:-d:-d

atomyx 25-10-2011 23:33

Quote:

Originariamente inviata da Martyx (Messaggio 1061202361)
Purtroppo mi sa che la tesi dei grandi magazzini che rovinano i piccoli commercianti è sempre più valida.
Non capisco se però certa gente la mattina si alza dal letto e pensa "oggi andiamo a far innervosire qualcuno"

Credo che la colpa non sia da attribuire al grande magazzino in generale, ma a quel tipo di magazzino che sta nascendo come funghi... Quello made in occhio a mandorla. Prodotti spesso privi di qualsiasi regolamentazione che non rispettano ne chi li ha prodotti, ne chi li utilizza.

In un film che ho rivisto recentemente (travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto) un Giancarlo Giannini d'altri tempi dice una frase emblematica: "Macchè, questa è pagata per farme girare le palle ammia"?#rotfl#

Alexander MacNaughton 27-10-2011 13:35

In un altro forum ne avevo lette alcune stupende... Per esempio mentre potavano una palma una signora dal balcone chiede di abbassare una palma... è già qui è tutto dire.

Allora il primo operatore burlone gli dice: "Be' potremo scavare una buca profonda e interrare la palma più bassa. " Il secondo più geniale a prenderla in giro gli dice: "No, tagliamo ad un terzo della pianta tagliamo a due terzi e incolliamo la punta!"

La signora cosa risponde? "non m'interessa che metodo usate l'importante che l'abbassate almeno di un metro!" #30

Oppure quello che nel tagliaerba (rifilatore) al posto della miscela ha messo il diesel tanto sempre benzina e olio è!
Comunque si lamentava perché non funzionava, e non capiva il perché!:-)

Hiraya 27-10-2011 16:13

ne ho sentite di peggio ma quella della palma non scherza mica :-D

Agro 27-10-2011 22:41

Che dire, io ho clienti che si lamentano di alcuni prodotti per le malattie funginee della vite perché colorano di giallino (sono prodotti senza rame) le viti e a loro piace vederle blu come i prodotti a base di rame. Sono sapete quanto sono fuori gli agricoltori.
Uno dalle mie parti è andato a lamentarsi dal terzista che gli lavorava la terra perché era andato a seminare il mais prima ad un altro cliente, che lo aveva chiamato per primo, perché lui doveva essere il primo a seminare in zona come tutti gli altri anni.

pirataj 27-10-2011 23:02

Quote:

Originariamente inviata da Metalstorm (Messaggio 1061202470)
Studio termotecnico...questà è una telefonata di un cliente (giuro che è vera!!!):

"come non funziona? non esce l'acqua calda dal rubinetto?"
"si l'acqua calda esce, ma dopo che sta 10 minuti nella vasca si raffredda" -ROTFL-

altra perla:
"non va l'impianto di riscaldamento, è freddo, non funziona niente!!!"
"signora, guardi che ci sono 20 gradi in casa, l'impianto va pure" (per chi non lo sa, la normativa impone 20°C in casa in inverno)
"ah ma io non posso mica girare in casa col maglioncino"

#rotfl##rotfl##rotfl# incredibile

Melodiscus 27-10-2011 23:05

Ciao ragazzi scusate l'OT ma vi volevo invitare a clikkare il mio link in firma, è molto importante.

Simone77 28-10-2011 00:20

Quote:

Originariamente inviata da Agro (Messaggio 1061208051)
Che dire, io ho clienti che si lamentano di alcuni prodotti per le malattie funginee della vite perché colorano di giallino (sono prodotti senza rame) le viti e a loro piace vederle blu come i prodotti a base di rame. Sono sapete quanto sono fuori gli agricoltori.
Uno dalle mie parti è andato a lamentarsi dal terzista che gli lavorava la terra perché era andato a seminare il mais prima ad un altro cliente, che lo aveva chiamato per primo, perché lui doveva essere il primo a seminare in zona come tutti gli altri anni.

Eh, ma la colpa è di tutta la roba che buttan sulle piante!
Vedi che non fanno bene? LOL :-D

VLADLEN 28-10-2011 10:51

ho fatto per 9 anni il il consigliere comunale nella mia città
un giorno entra in comune una signora imbizzarrita
mi riconosce e mi chiede di uscire dal portone per mostrarmi cosa le ha fatto una vigilessa

esco e mi mostra la sua auto, parcheggiata vicino a dei grossi vasi fuori alle scriscie dei parcheggi a pagamento
ha una bella multa sul parabrezza

io le dico: "signora, se lei parcheggia fuori dalle striscie è ovvio che le fanno la multa"

e lei: "si ma io ho pagato il parcheggio...."
... e mi mostra il biglietto dell'avvenuto pagamento per la sosta....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00.