![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In un film che ho rivisto recentemente (travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto) un Giancarlo Giannini d'altri tempi dice una frase emblematica: "Macchè, questa è pagata per farme girare le palle ammia"?#rotfl# |
In un altro forum ne avevo lette alcune stupende... Per esempio mentre potavano una palma una signora dal balcone chiede di abbassare una palma... è già qui è tutto dire.
Allora il primo operatore burlone gli dice: "Be' potremo scavare una buca profonda e interrare la palma più bassa. " Il secondo più geniale a prenderla in giro gli dice: "No, tagliamo ad un terzo della pianta tagliamo a due terzi e incolliamo la punta!" La signora cosa risponde? "non m'interessa che metodo usate l'importante che l'abbassate almeno di un metro!" #30 Oppure quello che nel tagliaerba (rifilatore) al posto della miscela ha messo il diesel tanto sempre benzina e olio è! Comunque si lamentava perché non funzionava, e non capiva il perché!:-) |
ne ho sentite di peggio ma quella della palma non scherza mica :-D
|
Che dire, io ho clienti che si lamentano di alcuni prodotti per le malattie funginee della vite perché colorano di giallino (sono prodotti senza rame) le viti e a loro piace vederle blu come i prodotti a base di rame. Sono sapete quanto sono fuori gli agricoltori.
Uno dalle mie parti è andato a lamentarsi dal terzista che gli lavorava la terra perché era andato a seminare il mais prima ad un altro cliente, che lo aveva chiamato per primo, perché lui doveva essere il primo a seminare in zona come tutti gli altri anni. |
Quote:
|
Ciao ragazzi scusate l'OT ma vi volevo invitare a clikkare il mio link in firma, è molto importante.
|
Quote:
Vedi che non fanno bene? LOL :-D |
ho fatto per 9 anni il il consigliere comunale nella mia città
un giorno entra in comune una signora imbizzarrita mi riconosce e mi chiede di uscire dal portone per mostrarmi cosa le ha fatto una vigilessa esco e mi mostra la sua auto, parcheggiata vicino a dei grossi vasi fuori alle scriscie dei parcheggi a pagamento ha una bella multa sul parabrezza io le dico: "signora, se lei parcheggia fuori dalle striscie è ovvio che le fanno la multa" e lei: "si ma io ho pagato il parcheggio...." ... e mi mostra il biglietto dell'avvenuto pagamento per la sosta.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00. |