![]() |
che spettacolo e che miglioramento rispetto alla prima!!
complimenti!!! vedo che ogni tanto hai diatomee sul fondo..da cosa posso dipendere nella tua vasca? scarso movimento in alcuni punti? |
ciao
bella vasca, ma il DSB quanto è alto? mi sembra un pò bassino, ma forse le foto ingannano... |
Quote:
per il discorso diatomee e' vero ho molto il problema dei silicati che derivano dall acqua di rbbocco, fate conto chr ho un sistema osmotico a 4 stadi automatico e autopulente con sonda e altri 2 post filtri con resine forwater ogni 2 mesi cambio i prefiltri ma cmq nn riedco a depurare completamente l acqua insomma ho una brutta acqua di refe e mi devo arrendrte -43 |
complimenti
bella vasca |
Bellissima vasca.. Complimenti anche per l'idea di nascondere lo strato di sabbia #25
Sent from my iPhone using Tapatalk |
comunque si vede anche dalle foto ho poca luce devo convincermi a mettere le 400w XD
sul fondo ho molti ciano...ho notato che se doso per 600l più di 3ml di amminoacidi tipo fauna marine o quelli della sicce il giorno dopo ho al 100% i ciano.... voglio cominciare anche a dosare regolarmente con una pompa dosatrice un qualche prodotto per aumentare il colore e vedere cosa cambia... |
bellissima vasca complimenti #25#25
|
bellissima
|
spettacolo bellissima!!!!!!
|
Uella...ben ritovato.....sti cazz che vaschetta che hai tirato su.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |