![]() |
Bravissimo #36#
|
Vada per cena/pranzo a scrocco... mi farebbe piacere conosersi di persona. ;-)
Ancora complimenti, mi piaciono veramente un sacco... #36# |
kebbelle #25 #25 #25
bellissimi anke gli animali #25 #25 #25 Pfft..una panoramica? :-) |
Complimenti per le foto, veramente bella, chiedo troppo averne una dell'acquario completo?
|
La panoramica ancora non è ancora pronta :)
|
si vogliamo una panoramica cmq vasca davvero completa e foto che dire da vero fotografo
#25 #25 #25 #25 |
Complimenti!!! #25 #25 #25 #25 #25
Peccato la risoluzione un po' bassa... Cmq bellissimi animali, in splendida forma, e bellissime foto!!! |
hehe .. la panoramica non è ancora pronta perchè la vasca non è ancora completa come dico io (mi chiedo se lo sarà mai)...
Ho messo animali nuovi la scorsa settimana e ho potato alcune cose e altre forse lo dovrò togliere o spostare.. Per la bassa risoluzione ovviamente è dovuto al fatto che non voglio appesantire le pagine.. di mettere un .tif non compresso da 14mbyte non ne avevo particolarmente voglia. |
Complimenti per le foto, veramente belle, e vi posso assicurare che rispecchiano la bellezza della vasca che ho visto a fine dicembre.
ciao Ivan. appena arrivano i duri dalle mie parti ti squillo.ciaoooooooooooooo |
VILLAGE62, grazie... :)
adesso il vaschino sta meglio di quando lo hai visto tu... per i duri non importa.. ho fatto il carico da reeflab la settimana scorsa :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:29. |