![]() |
si Lore ma alla fine diventando rumorose...probabilmente conviene sostituirle.
|
Quote:
Di resine con induritore o meglio catalizzatore ci sono in giro...le ho usate per farmi dei pezzi al CIAO elaborato naturalmente..... Il problema che servirebbe resina "alimentare" ma dove lavoro io non ne ho mai vista... Altra cosa, se è una pompa che ne vale la pena bene....altrimenti nel mio caso una Tunze 6045 tra materiali e sbattimento la lascio lì come ricambi |
Ho buttato via 2 Tunze 6100 (usate) per via di una lacerazione del cavo proprio all'altezza del collegamento al corpo motore.
Credo che al di là di ogni considerazione (valida) sulle elettroniche o non, il punto debole delle pompe di movimento è proprio lì: la connessione con il corpo motore. Li si crea una piega del cavo che a lungo andare per effetto del sale e, sopratutto, del calore delle lampade tende a indurirsi e al primo movimento si spezza la guaina mandando in corto tutto. Sarebbe l'ideale, una volta trovata la giusta posizione (e quindi la relativa piega del cavo) poter rinforzare il tratto con una resina; ma qui vengono i problemi: QUALE??????? e sopratutto DOVE SI TROVA???? |
Quote:
Ciao.-28 |
sposto in tecnica marino
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:45. |