![]() |
purtroppo è un limite del mirabello l illuminazone troppo sul davanti e in centro, dietro rimane un po "buio"
e se metti 1 striscia led bianchi dietro? |
Quote:
Mostrami un esempio e quali tipi di led sarebbero adatti -41 ------------------------------------------------------------------------ wow anche tu il mirabello ... CHE BELLLOO. hai aggiunto luci tu? |
Quote:
pero noto 1 differenza tra il mio ( mir70/T15 ce scritto nell etichetta ) e il tuo coperchio, ovvero il mio ha il timer luci e il coperchio trasparente dei neon è uguale ma io ne posso mettere 2 a tubo mentre tu ne hai 1 con doppio tubo potresti metter alle estremita del coperchio trasparente 2 neon ma ce sempre un po il limite della poca luce dietro, quindi invece di questo sbatti metti dietro 1 striscia led pero vediamo se dicono altro visto chesono neofita e di led nn so nulla! |
Quote:
Ad okkio ... con qualche smaneggiamento, credo di poter riuscire a farci entrare un altra pl come quella che ho e speriamo che basti. A meno che qualcuno non mi dia un altra soluzione prima, dettagliandomi le procedure, perchè di elettronica non ci capisco una mazza. ------------------------------------------------------------------------ murdok, hai ancora il filtro interno vedo. Io sto giro lo tolgo. Sto prendendo un pratico 200. Poi ti dico. Che pesci hai messo che non si vedonO? |
Quote:
i pesci se zummi li vedi, ho dentro 5 endler adulti più 20/25 piccoli e 2 platy, 20 red cherry e 1 ampu tu cos hai? |
news sull illuminazione?
|
Quote:
anch'io parto con el caridine, ero indeciso se mettere pecilidi. mi piacerebbe che mi raccontassi qualche esperienza sulla popolazione che hai |
Quote:
endler e red si ignorano le red stanno principalmente sul fondo o sulle piante mentri gli endler nuotano dovunque ma dipiu in superfice. gli endler figliano molto (in un mese con 3 femmine avro' ora piu di 22 piccoli )e nn mangiano i piccoli i piccoli sono dovunque e mangiano anche il mangime dei grandi basta sminuzzarlo red e endler vanno matti per la spirulina nn metterei mai endler con i guppy se no esce un pasticcio |
Quote:
|
Quote:
a volte ne vedo qualcuna minuscola pero nn so quante uova faccia 1 femmina e se endler e lumache varie si nutrono delle loro uova |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. |