![]() |
Quote:
|
Quote:
Non ho capito questa frase!#24 |
Quote:
non ho detto che zeovit su montipore se leggi ho scritto che zeovit con quella vasca ... e mi riferivo alla presenza di LPS che con zeovit vanno in forte sofferenza quasi sempre |
Quote:
quindi dici che una vasca di acopore e lps non dovrebbe usare zeovit? |
io non uso zeovit ma un metodo simile e ho LPS in sofferenza totale...
secondo me oltre al discorso acqua magra o meno influisce tanto anche la luce e il movimento.. per delle acropore serve tanta luce diretta e tanto movimento diretto..per gli lps e' troppo..se gli aggiungi acqua magra e alimenti poco..arrivi a farli crepare questo per me. |
Quote:
|
Quote:
|
Buddha, senza proliferazione batterica dubito che avrai nitrati e fosfati al livello di zeovit fatto bene.... anche se i comuni test danno gli stessi valori...
|
Quindi dici che il dosaggio di cibo x batteri abbasserà così tanto i nitrati (anche i fosfati? ) da fare crepare gli lps..? Zeovit quindi e' un sistema che si basa sulla proliferazione batterica e basta..?
|
S'e spingi troppo si... Il grosso di zeovit, è lo start, bak e zeolite.... E lo spur se lo si usa... (dando per scontato tanta luce e skimmer grosso).. Le altre boccettine concorrono sono al 5x100 del risultato finale, naturalmente imho;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06. |