![]() |
Prima di vedere un eventuale corteggiamento, presta molta attenzione alle dinamiche che si instaureranno tra loro.
Se li vedrai "litigiosi" sopratutto nel momento della somministrazione di cibo con uno dei 2 che scaccia l'altro impedendogli di nutrirsi, è molto probabile che non si tratti di una coppia ma di 2 dello stesso sesso (probabile 2 femmine) e quindi da rimuoverne al più presto una perchè se no probabilmente verrà uccisa. |
è due/tre giorni che li osservo attentamente quando posso... non mi sembrano litigiosi e non si scacciano quando li alimento... anche se non sono sempre incollati, alle volte stanno per qualche tempo uno da una parte e uno dall'altra della vasca, per poi ritrovarsi insieme e starsene immobili vicini vicini...
la cosa che invece mi "preoccupa" è come abituarli al secco / granulare.... x ora mangiano solo artemie o mysis congelato! come posso abituarli gradualmente? |
Da quello che descrivi è probabile che si tratti di una coppia m/f :-)
Per l'alimentazione ci vuole molta pazienza... incomincia col mischiare il liofilizzato (artemia intera) al congelato... dovrebbero mangiarla... ;-) |
ok, proverò così!
grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51. |