![]() |
la chiamavano valentina dei miracoli:-))
speriamo si riprenda tienici aggiornati |
per adesso nessuno spolipamento, c'e' anche da dire che e' caduta dal taleario e l'ho raccolta ritoccandola... vedremo
|
La cosa strana è il tipo di corallo che in genere è parecchio delicato e imprevedibile.
anche il colore comunque non è male per niente....secondo me si riprenderà facilmente. io la metterei su una basetta utilizzando una goccia di attack in gel senza toccacciarla troppo . |
dimenticavo, mi raccomando mettila con poca luce che è stata al buio fino a adesso.
|
non ho parole !
|
valentina per fare bella figura al 100% devi postare i valori dell'acqua dove hai trovato la histrix....:-D
|
ragazzi, mi sembra che la taleina stia andando in rtn, pensa quanto fa schifo la mia acqua se per un mese e' vissuta bene dentro un box di polistirolo-28d#
|
potrebbe essere il cambio di densita che la mandata in shok
vi racconto anche questa un mio amico smonta il dsb e lascia solo la sabbia con 1 cm d'acqua senza niente dopo 3 settimane leviamo anche la sabbia e che troviamo un pagliaccetto :#O:#O:#Obello visto sotto la sabbia era un pesce che pensavamo morto |
E noi che ci facciamo tante pippe mentali.......da nn credere#07
quellq del pagliaccetto poi......siamo proprio dei fissati,se ce ne fregassimo un po' di piu' delle vasche magari avremmo pure qualche soddisfazione in piu'....... |
infatti quando per qualche giorno non metto le mani in vasca e nemmeno pulisco i vetri i coralli stanno meglio e sono piu' colorati...
il piu' delle volte i danni li facciamo noi stessi stando sempre a toccare spostare pulire |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08. |