![]() |
Quote:
Anche i negozi di fiori non potrebbero avere quelle belle orchidee fiorite se non arrivassero poco prima dalle serre dei grossisti. |
Quote:
Cavolate a parte, in 70 litri ci può stare una sola specie tra quelle che hai elencato, ad esclusione di scalari (che vogliono vasche più grosse, almeno il doppio per una singola coppia), dei molly (che diventano grossi ed essendo poecilidi si riproducono a raffica) e del pangasio: http://www.fishbase.org/images/species/Pagig_u3.jpg (questo è un pangasio adulto, la foto parla per me). Devi scegliere tra poecilidi come guppy e portaspada (quindi acqua dura e ph basico) e trichogaster (acqua acida e piuttosto tenera). |
Voglio un pangasio: è simpaticissimo! Se poi muore lo vendo alla mensa dell'asilo vicino casa mia.
|
Quote:
in natura avendo "mooooooolto" spazio e mangiando "continuamente" crescono che è na bellezza !!! ma dentro un acquario si limitano cm dimensioni arrivano a un max di 30cm.... ... il negoziante mi ha detto che ne ha 2 da 3 anni e sono 20cm !!! ....eventualmente me lo cambia appena è il momento.... x quanto riguarda il resto del gruppo.... si.... sò della confusione di "razze"..... ...per il momento mi godo i pesciolini appena crescono + del dovuto li sposto in vasca + grande o li scambio con eventuali "miei amici o negoziante".-35 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44. |