![]() |
SE E' PRONTA AL PARTO...QUESTIONE DI GIORNI... NN DOVREBBE STARSENE DISTACCATA DAL GRUPPO..... MANGIARE A STENTO..... MUOVERSI AFFANNOSAMENTE???
questo non avvieneeee !!!!!! mangia continuamente , corre di qua e di la e si muove insieme al guppyno padre !!!.... siamo adesso a .... 33 gg !!!-43 |
ciao, guarda che manca molto poco tienila d'occhio! il bello del guppy č che ti da il tempo di accorgerti quando partorisce perchč č molto lenta a partorire, quando vedi la pescia col culetto a punta, č fatta!!
|
Quote:
|
Quote:
bisognerą appendere poi i palloncini alla porta... :-)) :-)) :-D :-D #70 |
Quote:
..... ho gią i parrini dei futuri pescioletti !!!!!!! siete tutti invitati al battesimo !!!! -39 |
la prima volta nell'acquario nuovo tardan sempre un po'...#36#...
|
nuovo aggiornamento...
niente parto...ancora la guppa si muove come se non avesse nulla... ...niente affaticamenti.... ....mangia da lupa..... ....non si apparta mai..... ieri l'avevo messa pure nella sala parto fino a stasera ma nulla...anzi ho visto che č iper tesa e infatti l'ho fatta riuscire e scatta come un razzo in tt la vasca.... .....che non sia incinta?????-:33 |
Va a finire che stressandola cosi' o la uccidi o abortisce,
se non lo ha gia' fatto. stefano |
nuovo aggiornamento...... !!!!!!!!!!!!!!!
ANCORA NULLA !!!!!!!!!!! la guppina č in perfette condizioni.... ... ho l'impressione che la sua sia una finta.... ha la stessa pancia di 2 settimane fa.....sono passati circa 45 gg adesso..... :-(( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:50. |