![]() |
Quote:
Quote:
|
Maurofire gestiva la sua vasca somministrando ogni tanto una dose minima di Zeospur , prova a chiedere...ma considera che io Mauro l'ho chiamo "piccolo chimico" perchè dosa tutto al milligrammo , è uno preciso.Lo Zeospur se dosato male fa danni, e tanti
|
Ma scusate ma che centrano le fonti di carbonio ???, le cromoproteine?, la proliferazione batterica????
con la zeospurg che è solo un prodotto per rilasciare le zooxantelle !! l'unica cosa che devi fare attenzione è non esagerare nelle dosi , ma metterne 1 / 10 della dose e non metterla è uguale. tieni inoltre conto che in vasche con organici alte , lo zeospurg non fa nulla. e ancora.....se i coralli non sono colorati di base....lo zeospur non li colora ma toglie solo le zooxantelle. |
io lo ho usato in passato ora son fermo con questo prodotto quello che posso dirti che se i colori in vasca sono gia presenti allora puoi usarlo pre avere certe sfumatute particolari e per colori intendo bei colori se i colori mancano non lo usare perche ti colora il corallo e poi 10 gg dopo torna uguale
io lo dosavo ogni 10 gg il nuance uguale allo spur un terzo di dose e i colori sono diventati pazzeschi e ho notato che continuando a dosarlo anche sovradosarlo il risultato e quello e non si andava oltre pena la perdita del corallo e ancora oggi se lo doso cambia ben poco con questo voglio dirti che se la vasca gira alla perfezione puo servire all'inizio ma poi e superfluo c'e anche una discussione interssante su questo argomento si chiama spurgatina |
Quote:
quoto parola per parola tutto ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Confermo che il Corallo liberandosi dalle Zoxantelle assimila molto meglio il Cibo, quindi la crescita aumenta.;-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |