![]() |
Io la tengo a 26, almeno cerco visto che il termometro digitale in alto mi segna 26 alla mattina quindi a luci spente e quello attaccato al vetro 25 e in sump 25.5...
cmq 2 litri al giorno mi sembra normale... |
minchia avete ragione ...in poche parole ho detto delle belinate....
sto parlando delle ventoline....(demenza senile he??) |
la t la porto a 25 gradualente va bene?
|
logicamente si, la temperatura media di base viene indicata a 25 gradi... come noterai in tutti i termometri (consiglio, per chi non lo faccia... tenete sempre il termometro in vasca e abituatevi a controllare la temperatura, tra le altre cose.... specialmente ora che andiamo incontro all'inverno :-D! )
|
certo sempre in vasca peccato che si rovinano le ventose e dopo tocca sostituirle....a proposito il termoriscaldatore l'ho messo in sump
|
infatti non uso la ventosa, ma ho creato un 'gancetto' a bordo vasca (dopo aver visto con i miei occhi un termometro staccarsi e rompersi nella vasca di un mio amico :-D!)
il termostato secondo me puoi metterlo dove ti pare, a patto però che non sia in una zona stagnante, ma con un buon flusso di corrente (così la sensibilità e la precisione del termostato è al massimo per ogni minima variazione) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51. |