![]() |
Tesi in che senso? Perche io ho la maturita' quest'anno.. Volevo giusto portare qualcosa a riguardo.. Magari sul ciclo dell'azoto
|
Lo mettiamo come articolo principale nell'aggiornamento di Novembre...#25 ma tu quando la dai la tesi? O l'hai già data?
|
Quote:
|
La discussione della tesi è il 28 ottobre. Ce l avete in anteprima voi di AP :-)
|
ma così non vale però.....troppo semplice discutere una tesi su cose che ti appassionano così tanto...maledetta quella volta che da scienze naturali sono passato a radiologia....:-(
oh c'è mica qualche radiologo che vuole leggere la mia ?? :-D:-D in bocca al lupo per la discussione :-) |
curioso di leggerla
|
Letta, veramente bella e ben fatta. Un'ottima guida per chi deve iniziare con l'acquario marino di barriera. Uscirà a Novembre su AP. Ciao ;-)
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Anche io domo curioso.. Marco scusa se te lo dico.. Sicuramente lo dai già..non pubblicare prima che la discuta all'università .. Se per assurdo qualcuno dei relatori la vedesse potrebbe non fargliela sostenere per copiAtura..forse e' una banalità ma ho preferito scriverla..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30. |