![]() |
Mi piace!
ma come mai hai fatto 7 mesi di maturazione? |
Quote:
poi ho tolto quella e o messo le 2 koralia 900lt/ora ke vedi ora e gradatamente o alzato le ore di luce sino alle 7 attuali. perche questa domanda?? |
Perchè solitamente si ha fretta di mettere dentro di tutto:-)) sembra che alle rocce abbia giovato..sono belle pulite!
|
mi piace ottimo lavoro
|
Vasca gradevole.
Un ocellaris arriva fino a 10 cm ecc. ecc. non aggiungo altro |
molto bello complimenti!!
anche io concordo, un altro po di coralli e diventa bellissimo! ancora complimenti soprattutto per la pazienza di 7 mesi di sole rocce!!! |
bella vaschetta :-)!
l'ocellaris ha il vantaggio di rimanere piccolo se dispone di poco cibo e poco spazio, senza soffrire di nanismo. ciò non toglie che 2 pesci sono pericolosi in un picoreef.... come sei messo coi valori? |
#12 grazie a tutti per i complimenti fatti e anche per i suggerimenti.
Per quanto riguarda la sabbia sono un po combatuto sul si o no, sono veicolo di no2 e questo mi fa desistere, pero vedere la vasca completa come dite voi la sabbia la renderebbe piu carina. per quanto riguarda i coralli purtroppo non e un momenti finanzialmente florido ma piano piano cercero di aggiungerli. Ho notato che nessuno di voi mi ha fatto osservazioni sulle 2 settimana del cambio dell'acqua deduco che non e scorretto o no? |
Ho notato che nessuno di voi mi ha fatto osservazioni sulle 2 settimana del cambio dell'acqua deduco che non e scorretto o no?
se hai i valori a norma, no problem ;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02. |