![]() |
Ciclidi? se intendi ciclidi del malawi, occhio che quell'acquario è troppo stretto, se non scegli bene i pesci finisce che si ammazzanoa vicenda.
|
Un trio di labidochromis ceruleus 1M+2F? Con molte rocce e tane ci possono stare?
Ho letto che sono tra quelli meno agressivi del malawi... Altrimenti quali altre specie sono le più pacifiche nel Malawi? |
per questa domanda meglio chiedere agli esperti ciclidofili, nella sezione ciclidi del malawi.
|
Quote:
Che filtro esterno stavi usando? sembra un Pratiko 200 o 300? |
grazie, ma l'ho smantellata solo per passare al marino............poi dopo un paio d'anni sono tornato al dolce però........
il filtro che vedi in foto è un pratiko100. |
HO ordinato via internet un pratiko 300 era in offerta a 87€. così almeno avrò un buon filtro su quest'acquario
|
bene, forse leggermente sovradimensionato.............ma non è un problema insuperabile.
|
Ma si, al limite lo farò funzionare con la portata parzializzata, ma il volume filtrante è maggiore del 50% rispetto al 200.
Se inoltre utilizzo una parte delle spugne e dei cannolicchi prelevati da un'altro acquario avviato da 6 anni il tempo di maturazione del filtro si ridurra notevolmente vero? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30. |