![]() |
I PAR non possono essere uguali in tutta la vasca...
Al centro con 1x400 vai alla grande, ai lati ne hai sicuramente meno che con 2x250... d'altro canto con 2x250 hai qualcosa meno (abbastanza) al centro del riflettore... è una scelta difficile. Sedano, te eri partito con 80 di larghezza... :-)) |
flavio se se... :-D :-D :-D .Cmq personalmente sposo o il Lumenarc IV o la SBP.Hanno costi più contenuti e risultati migliori.
|
Se, ma, forse... :-))
Delle 2 preferisco il lumenarc, tanto anche la SBP è da coprire... :-D |
io con la sbp copre bene una vasca 100*60 con acropore con ottima crescita e colori anche ai lati estremi.io la uso con icecup e evc come lampade
ciao ale |
plafo blucoral (che poi le trovi da morlacco), x 2anni e mezzo sulla mia vecchia vasca (ci dovrebbero essere dei vecchi post), i lati erano un poco sacrificati.
ora stessa lunghezza, vasca più profonda e più larga, con 2x250 molto meglio (anche vero però che uso uno spider lungo un metro). |
betaturn,sai quanto costa la SBP da elettronica morlacco ?
|
non so, però se vuoi ho la mia 1x400 che non uso più, se vuoi te la vendo a 100 euro, prima però vai a vedere quanto costa da morlacco.
ripeto però che 2 da 250 per me è meglio ciao |
quanto hai usato la tua?e' quella di blucoral modificata o l'hai presa da un'altra parte?
|
con 2 x 250 hai una bella intensità di luce in tutto il perimetro della vasca e se fai i conteggi te ne accorgi , ciao -11
|
mio consiglio :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46. |