![]() |
L'impianto ad osmosi lo puoi mettere dove vuoi. Io ce l'ho in bagno collegato al rubinetto della lavatrice
La sump falla più grande possibile. Anche in plastica va bene I salifert vanno ok. Sono consumabili quindi una volta che li termini li devi ricomprare Per i led non ti posso aiutare mi spiace Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
sto guardando per la plafo a led |
Che io sappia si
Ti conviene aprire un topic in "tecnica marino" Sent from my iPhone using Tapatalk |
Per l'impianto di osmosi puoi collegarlo e scollegarlo quando vuoi... ti consiglio però al momento dell'acquisto di comprare anche i tappi in modo che le membrane non vadano a secco. Per i led secondo me dipende da cosa vuoi allevare, in generale ti consiglio di prendere led di potenza e in tutto che siano almeno 70 watt (meglio di più per allevare anche sps). Non so se qualcuno ti ha detto che il lybia in quella vasca lo vedrai di notte una volta a settimana se va bene... Io ne ho uno esibizionista e comunque lo vedo poco
|
ciao A tutti,
sto ancora guardando per la vasca, ed ho fatto un pò di preventivi ( 40x40x40 ) in vetro extrachiaro con i fori per scarico e risalita mi chiedono circa 200 Euro. non prendo in considerazione il fai da te :-) la dennerle 60L costa pochissimo.( http://www.aquariumline.com/catalog/...o-p-10458.html ) secondo voi posso prenderla e poi la porto a forare? Grazie. |
il vetro è soli 5 mm... io andrei da un vetraio... Forando rischi di romperla IMHO
|
Quote:
|
Quote:
se mi faccio fare i vetri dal vetraio di quanto spessore devo farli? 8mm? |
Nel mio 60x35x45 li ho fatti fare da 6mm
|
Quote:
6mm posso forare tranquillamente? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:02. |