![]() |
Quote:
marco , vero ciò che dici ma 2 sono animali molto simili e la digitata urtica molto poco. Daniele stà parlando di un'acropora e una caliendrum che è molto poco urticante. comunque il tempo ci dirà .......comunque sia non sarà nulla di particolarmente cruento ;-) |
io, lascerei il tutto come va, a me piace più un effetto naturale che il classico allevamento ordinato ed obbligato
|
Le acro sono tremende.. Anche x me la caliendrum verra' bruciata..vedrem..
|
sicuramente l'acropora la brucera'......a me hanno sempre bruciato ma lo fara' solo nel punto di contatto!
domanda:ma se le digitate nn sono molto urticanti nn dovrebbe essere uguale x le foliose che son sempre montipore?a me le foliose hanno sempre bruciato tutto! |
lascerei tutto cosi'.....
|
Riki dipende sempre con chi vanno a contatto.
a me 2 foliose si stanno bruciando a vicenda. |
Lascia che si tocchino e che la natura faccia il suo corso. Piuttosto di mutilazioni a suon di cesoie è meglio vedere un pezzetto di corallo con una piccola parte bruciata.
|
Per rimanere nel campo delle bruciature,ragazzi che dite di questa foliosa?
Da quando quei cxxxo de funghetti si sono appoggiati sulla foliosa in quel punto e' diventata bianca. Come li AMMAZZO? Sempre se sono loro la causa.Prima nn c'erano ed era viola poi.... http://s2.postimage.org/2x140sctg/DSCN2100.jpg |
levali subito di la perche prendono il sopravvento sulla montipora o li sposti o li elimini oppure fai sbiancare la montipora :-)):-))
|
Non li posso togliere,sono cresciuti li per cacchi loro nn li ho messi io.
Come li elimino quelli intorno alla montipora? Li siringo con acqua di calce? O con cosa li elimino sti' bastandi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |